L’impronta sostituisce la chiave: arriva il modello FingerScan

Hoppe presenta eManiglia FingerScan, la nuova generazione di maniglie con lettore di impronta digitale integrato e coordinabile via smartphone

Impronta

I lettori di impronta digitale fanno ora parte anche del mondo dei serramenti; è stato in occasione dell’ultima edizione di YED, infatti, che Hoppe ha presentato la sua eManiglia FingerScan per porte. In questo modello il lettore d’impronta digitale è integrato in modo ergonomico direttamente nella maniglia della porta d’ingresso. A differenza di quanto avviene nei campi di scansione posti accanto alla porta d’ingresso, lo sblocco e l’apertura della porta possono avvenire semplicemente posizionando il dito sul lettore d’impronta digitale con un unico movimento della mano. Per l’accesso non sono necessari chiavi, tessere magnetiche o codici che altrimenti potrebbero essere smarrite, dimenticate o copiate.
Anche la configurazione dei profili è semplice e avviene tramite smartphone utilizzando l’app key bionyx, pensato per gestire comodamente i profili utente, oltre ad offrire anche funzioni aggiuntive, come la ricezione delle notifiche di accesso o l’apertura da remoto della porta quando si è fuori casa.
Come racconta Hoppe, “l‘eManiglia FingerScan per porte è disponibile con vari nuovi profili: a scelta maniglioni con profilo tondo o con sezione rettangolare, nonchĂ© una variante con pomolo su placca stretta. Tutti i modelli sono disponibili con superfici in acciaio inox satinato (F69) e nero opaco (F9714M)“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome