Chiudiporta e attuatori in mostra a YED

Geze ha presentato chiudiporta avanzati e atturatori di apertura per finestra in occasione di YED, la fiera biennale organizzata da Colfert

Il mercato dei chiudiporta e quello degli attuatori di apertura ed evacuazione di fumo e calore per finestre si aggiorna grazie alle proposte di Geze presentate in occasione di YED, acronimo di Yellow Expo Days, la fiera biennale organizzata da Colfert presso la Fiera di Vicenza per i professionisti dell’ampio settore legato ai serramenti.
Nello specifico, durante la fiera Geze ha proposto il chiudiporta TS 5000 ECLine, con cui è possibile aprire ogni  
porta a battente comprese quelle tagliafuoco e tagliafumo, con larghezza dell’anta fino a 1250mm. Una soluzione installabile sia lato cerniere che a lato opposto, supportando anche ante molto pesanti. I principali benefici che questa soluzione è in grado di apportare riguardano l’accelerazione della chiusura grazie al finecorsa idraulico; la possibilitĂ  di regolare la velocitĂ  di chiusura della porta in base alle singole esigenze; il meccanismo di smorzamento frena l’apertura di porte che vengono aperte troppo energicamente.
Nella stessa sede è stato presentato il nuovo attuatore per finestre Geze Slimchain nella versione a 24V pensato per l’apertura discreta ed elegante delle finestre. Il sistema ideato da Geze offre la possibilitĂ  di regolazione della corsa con velocitĂ  personalizzate per la ventilazione, unitamente al sistema di evacuazione per fumo e calore. Le caratteristiche principali di Slimchain riguardano la possibilitĂ  di sincronizzazione fino a 4 attuatori, la proposta dell’interruttore DIP per la selezione della modalitĂ  di esercizio, il montaggio semplice e veloce grazie al sistema di montaggio Smart fix e l’abbinamento alla centralina di rilevazione ed evacuazione fumo e calore Geze THZ N4 comfort con potenza totale assorbita di 4,5 A ed attuatori a motore elettrico da 24 V.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome