azienda

Biesse Group rafforza la propria presenza in Brasile

Dotata di uno show room di oltre 1300mq la nuova sede di Curitiba, nello stato del Paranà, rientra nel processo di espansione territoriale del gruppo italiano

Nell’ambito di processo di espansione territoriale caratterizzato da capillarità e prossimità ai mercati strategici, Biesse Group – multinazionale italiana leader nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra e materiali avanzati- rafforza la sua presenza internazionale con una nuova sede a Curitiba, nello stato del Paranà.

Gli investimenti in risorse e competenze in Brasile hanno l’obiettivo primario di essere ancora più vicini ai clienti e ai loro bisogni e di valutare opportunità di crescita in altri paesi del Sud-America.

Il Gruppo che opera nel settore delle macchine da legno da oltre 50 anni è presente nel paese dal 1987, ha fornito soluzioni Biesse grazie ad una rete di agenti e rivenditori qualificati e dalla sua sede di San Paolo, ora integrata nel polo di Curitiba, l’azienda ha servito direttamente le industry del vetro e della pietra attraverso i suoi brand Intermac e Diamut.

La nuova sede di Curitiba disporrà di uno show room di oltre 1300mq dove i clienti potranno vivere l’esperienza Biesse, assistere a dimostrazioni dal vivo su macchinari per la lavorazione del legno ma anche del vetro, della pietra e dei materiali avanzati.

Per incontrare, ascoltare e capire sempre meglio i bisogni dei propri clienti Biesse Group parteciperà alle prossime fiere Glass South America dal 29 giugno al 2 luglio e a Formobile dal 5 all’8 luglio 2022.

Ricordiamo che la multinazionale italiana opera attraverso 12 stabilimenti industriali, 39 filiali, 300 tra agenti e rivenditori selezionati, esporta l’85% della propria produzione ed oggi conta 4000 dipendenti nel mondo.

Annovera fra i suoi clienti i marchi più prestigiosi del design italiano ed internazionale. Fondata a Pesaro nel 1969 da Giancarlo Selci, dal giugno 2001 al segmento Star di Borsa Italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome