Componente- contenuto sponsorizzato

Ekogreen®, il pannello ecologico, economico e prestazionale

È un pannello realizzato con materiali ecologici e riciclabili ed è l’unico originale sistema che unisce comfort termico, risparmio energetico e design in un’unica soluzione

Ekogreen® , il pannello ecologico, economico e prestazionaleL’azienda che lo ha ideato e brevettato, Zero 5 SRL, attribuisce un’importanza fondamentale al rispetto dell’ambiente.

Per questo si è impegnata nel fare la propria parte a favore della natura, dando vita a una linea ecologica di pannelli in perfetta sintonia con la sua filosofia green, che combina design e praticità all’ecocompatibilità.

Ekogreen® è un pannello realizzato con materiali ecologici e riciclabili ed è l’unico sistema al mondo che unisce comfort termico, risparmio energetico e design in un’unica soluzione in grado di migliorare la vivibilità di ogni ambiente.

La sua flessibilità compositiva permette il suo utilizzo come elemento di separazione, componente d’arredo o elemento tecnico per il trattamento dell’isolamento termico all’interno dell’ambiente in cui è inserito.

Anche inseribili in tutte le serie di profili in PVC

La linea Ekogreen® trova impiego sia nella realizzazione di pannelli portoncino che per tutte le soluzioni di tamponamento dove è necessaria una riduzione dei pesi del 30% e un aumento dell’isolamento termico del 40%.

Ekogreen® garantisce il massimo comfort ambientale sia nelle versioni con spessore da 24-28 mm che in quelle da 36-44 mm: ciò significa che, a parità di spessore, è possibile raggiungere un’estrema flessibilità compositiva, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi contesto architettonico ed abitativo.

Inoltre, i pannelli Ekogreen® possono essere inseriti in tutte le serie di profili in PVC oggi in commercio, favorendo ambienti caratterizzati da una sintesi di isolamento termico, risparmio energetico e ottimizzazione della manutenzione, insieme ad un design piacevolmente essenziale.

Ekogreen® garantisce alti valori di isolamento termico:

  • nella versione da 24 mm di spessore totale, raggiunge un valore di trasmittanza termica pari a Up= 1.40 W/m²K;
  • nella versione da 28 mm, il valore è pari a: Up=1.20 W/m²K;
  • nella versione da 36 mm, il valore è pari a: Up= 0.84 W/m²K;
  • nella versione da 44 mm, il valore è pari a: Up= 0.66 W/m²K.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome