Elettronica evoluta per l’automazione di cancelli scorrevoli

Came potenzia la propria offerta con la nuova versione di BXV, l'automazione per cancelli scorrevoli dall'elettronica innovativa

BXV Plus è la nuova proposta di CAME e si basa sull’evoluzione dell’elettronica che rende l’automazione per cancelli scorrevoli giĂ  semplice da installare e pratica da gestire, grazie soprattutto alla compatibilità con gli accessori BUS come lampeggiatori, selettori di comando e accessori di sicurezza. Un impianto di automazione con BXV Plus consente infatti di avere un feedback da ciascun accessorio collegato all’impianto per una manutenzione piĂą semplice e veloce.
Disponibile in tre versioni in funzione delle dimensioni del cancello scorrevole (da 400, 600 o 1000 kg) il nuovo BXV Plus amplia la gamma di automazioni grazie alla nuova scheda elettronica: “attraverso la tecnologia Connect, ad esempio, il motore può essere programmato in maniera guidata tramite lo stesso display o attraverso uno smartphone rendendo la configurazione sicura, pratica e veloce. Inoltre, grazie alla possibilitĂ  di collegare un gateway Wi-Fi, BXV Plus può connettersi a qualsiasi router per abilitare la gestione da remoto tramite l’App Automation, che consente il controllo sia da smartphone, che con i comandi vocali di Amazon Alexa, per aprire e chiudere il cancello, fermarlo o conoscerne lo stato“, dichiara l’azienda.
Attraverso la tecnologia Adaptive Speed & Torque Technology, inoltre, che permette il controllo della velocitĂ  di marcia e dei rallentamenti, BXV Plus garantisce maggiore sicurezza in caso di ostacoli e il corretto rilevamento di problemi d’attrito – causati da sporcizia o piccoli sassi presenti sul binario del cancello. Infine, questa funzione fa sì che il motore possa funzionare perfettamente in qualsiasi condizione climatica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome