Azienda - Contenuto sponsorizzato

L’estate, tempo di cambiamenti

Consigli per scegliere il serramento più adatto ad ogni esigenza

 

L’estate, tempo di cambiamentiL’estate è la stagione frizzante, calda, energica, favorevole al cambiamento.

L’estate è anche la stagione in cui si ha abbastanza tempo per dedicarsi alla propria casa, fare quei lavoretti che vengono rimandati da anni, oppure prendere decisioni importanti rivolte alla propria futura quotidianità.

Fra tali decisioni, ce n’è una che viene sovente rimandata: quella di cambiare gli infissi.

L’acquisto di un nuovo serramento è una scelta che ha effetti a lungo termine: l’aspettativa, per molti, può essere quella di cambiare il serramento una sola volta nella vita. In tali casi, la durabilità diventa il fattore chiave, e solamente un prodotto di altissima qualità può garantire un ciclo di vita abbastanza lungo.

Uno degli obiettivi di PB Finestre è proprio questo: creare serramenti in cui anche il più piccolo componente è pensato e studiato per garantire efficienza e, appunto, durabilità, permettendo al prodotto di mantenere le stesse caratteristiche per oltre 30 anni.

Tutti i prodotti della gamma PB Finestre garantiscono cicli di vita superiori alla media, ed è anche vero che ogni prodotto ha caratteristiche uniche, derivanti da molte combinazioni possibili di materiali, stili e funzionalità. Di conseguenza, la gamma dei prodotti PB risulta la più ampia del settore, con finestre interamente personalizzabili secondo le proprie esigenze.

L’estate, tempo di cambiamentiAnche per questo motivo, scegliere la finestra più adatta alle proprie necessità richiede impegno ed attenzione.

Una finestra di qualità dovrebbe soddisfare aspetti pratici, come consentire un corretto ingresso della luce e un ottimale scambio di aria, riparare dal caldo in estate e dal freddo in inverno, isolare i rumori provenienti dalla strada, garantire la sicurezza della casa. I prodotti PB offrono tutto questo grazie a vetri stratificati, doppi e tripli, fissati in modo da impedire lo svellimento della lastra, materiali antieffrazione, contatti d’allarme integrati e molto altro.

Quando ai benefici si aggiungono una cura estetica da prodotto artigianale e l’attenzione ai requisiti di sostenibilità, ogni fattore si riflette positivamente, nel momento dell’acquisto, sulla serenità del cliente.

Per una diffusione capillare sul territorio, andando incontro ai propri clienti, PB Finestre ha attivato da tempo la propria rete di PB store. Già diffusi in buona parte del territorio italiano,  i punti vendita PB nascono per aiutare i clienti nella scelta di un prodotto che li accompagnerà per molti anni. Veri e propri centri di distribuzione diretta di tutta la gamma di prodotti, i PB Store permettono di interfacciarsi, contemporaneamente, con il produttore e con il venditore finale, grazie alla filiera integrata che, da sempre, contraddistingue PB Finestre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome