Nuovo sito web per Reynaers Aluminium

Reynaers Aluminium ha aggiornato il proprio sito per ottimizzarne i contenuti e per inaugurare un restyling visivo con una nuova identità

Il team di esperti Reynaers Aluminium ha studiato il nuovo sito per l’azienda, sviluppato con l’obiettivo di ottimizzarne i contenuti e applicando un restyling visivo, con una nuova identità incentrata sull’utente e i suoi bisogni.
L’investimento è stato sviluppato concentrandosi su una tecnologia user-frindly, per creare un sito web di file accesso, comprensione e navigazione.
Nello specifico, è stato introdotto un nuovo design: i siti web di Reynaers Aluminium hanno ora lo stesso aspetto, con un design moderno e condiviso che consente di trasmettere un messaggio comune in tutto il mondo. Nuovi anche i contenuti, che vogliono andare oltre il prodotto raccontando la storia di Reynaers Aluminium con contenuti ottimizzati e pertinenti. Accanto alle informazioni sui prodotti, il sito comprenderà anche articoli relativi a notizie e progetti, sviluppati per mostrare ai progettisti l’uso finale dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome