Eder presente a Hotel Regeneration a cura di Simone Micheli

Frascio, con Eder, è stato presente in occasione dell'evento Hotel Regeneration, parte dei Fuorisalone, a cura di Simone Micheli

Eder

Eder, di Frascio, è stata protagonista in zona Ventura, a Milano, durante l’evento Hotel Regeneration a cura dell’architetto Simone Micheli in calendario in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano.
Frascio sostiene fin dagli esordi l’idea che ha dato origine all’evento Fuorisalone, sviluppato con l’obiettivo di dare vita a una fitta rete di relazioni e a un punto di incontro fra diverse professionalità.
L’edizione 2022 ha coinvolto il tema food&beverage facendo leva sulla capacità creativa degli chef per poi allargare l’ambito d’azione verso un dibattito sul tema del progetto e sulle realtà imprenditoriali del settore.

Eder

In questo contesto è stata presentata anche la maniglia Eder di Frascio, disegnata da Simone Micheli e caratterizzata da una forma sinuosa e pura, senza elementi complessi e pensata come un oggetto semplice e distintiva. La maniglia è disponibile in un’ampia gamma di finiture e PVD, per adattarsi all’interpor design degli spazi che la ospiteranno.
Nata nel 1945 come laboratorio artigianale, Frascio ha seguito negli anni un percorso di sviluppo dedicato alla produzione di complementi e accessori per porte e finestre, fino a raggiungere il mercato internazionale, oggi nucleo importante per l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome