azienda

Colfert rinforza welfare aziendale: erogati 1750 euro a dipendente

" Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità - ha dichiarato Mirco Zanato AD della società -. Conosciamo le loro difficolta e vogliamo dare loro una mano ad affrontare questo momento economicamente difficile per molte famiglie. Ci hanno aiutato a superare un anno complicato dimostrando un grande attaccamento al lavoro anche in situazioni non certo semplici e li vogliamo ringraziare anche per essere stati sempre generosi e disponibili con l'azienda."

Colfert rinforza welfare aziendale: già erogati 1750 euro a dipendenteCon l’intento di essere di concreto aiuto  ai propri collaboratori, attraverso la definizione di un welfare aziendale Colfert SpA ha fino ad oggi erogato ad ognuno un sostegno economico per un totale di 1750 euro.

Dopo avere già erogato in aprile i primi 250 euro in buoni spesa, per premiare i collaboratori dei risultati conseguiti nel 2021, la società ha deciso, infatti, di dotarsi di un piano di welfare aziendale accreditando nel mese di giugno 1.000 euro per ciascuno collaboratore.

Importo innalzato nel mese  agosto di altri 500 euro, portando così il totale finora erogato a ciascun collaboratore a 1750 euro.

Importo del quale i lavoratori beneficiano per intero perché, come previsto dalla Legge sul welfare aziendale, tali somme non sono soggette ad oneri e tassazioni.

Come piattaforma welfare Colfert SpA ha scelto quella della società benefit TreCuori con base a Conegliano (TV) ed operativa in tutta Italia, società nata per difendere e sostenere l’economia dei territori.

Concretamente a fianco dei dipendenti

” Il benessere delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è per noi una priorità – ha dichiarato Mirco Zanato AD della società -. Conosciamo le loro difficolta e vogliamo dare loro una mano ad affrontare questo momento economicamente difficile per molte famiglie.

Ci hanno aiutato a superare un anno complicato dimostrando un grande attaccamento al lavoro anche in situazioni non certo semplici e li vogliamo ringraziare anche per essere stati sempre generosi e disponibili con l’azienda.”

Il piano di welfare aziendale attivato da Colfert SpA permette ai collaboratori di beneficiare dei molti beni e servizi messi a disposizione  dalla piattaforma TreCuori tra cui buoni alimentari, cure mediche, assistenza agli anziani, istruzione, trasporto pubblico attività sportive, viaggi e vacanze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome