3 prodotti per le porte automatiche fra comfort e sicurezza

Geze e i suoi tre prodotti pensati per le porte di sicurezza, dall'attuatore intelligente, al sensore di sicurezza, al chiudiporta

Fra gli ultimi prodotti lanciati da Geze nel corso dell’anno, ci sono l’attuatore intelligente F 1200+ attraverso il quale le finestre vasistas basculanti possono essere aperte facilmente sia in modo automatico che in modo manuale (immagine in apertura), il sensore di sicurezza compatto GC 342+ e il chiudiporta TS 5000 SoftClose.
Grazie alla copertura 3D nella zona dell’anta, il sistema di Geze è in grado di aumentare notevolmente la protezione grazie al sensore di protezione compatto GC 342+ e poco ingombrante. La scelta perfetta per edifici come ospedali o case di cura dove occorre la massima attenzione a igiene e praticità, sia con riferimento a persone con disabilità fisiche che al personale sanitario.
Il chiudiporta TS 5000 SoftClose assicura una chiusura sempre silenziosa e sicura per ogni ambiente; la chiusura, inoltre, può essere accelerata o rallentata a seconda delle esigenze dell’utente.
Per ogni prodotto l’azienda garantisce pronti interventi in meno di 24 ore, grazie anche alla presenza di oltre cento centri di assistenza tecnica distribuiti in tutto il paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome