Nuove tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS

Nuove tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS sono i due nuovi modelli di BT Group per le tende a caduta pensate per il dialogo fra indoor e outdoor

I sistemi di BT Group per tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS, rispettivamente libera e guidata, permettono di riparare finestre e terrazzi dal sole e allo stesso tempo di aggiungere un elemento progettuale pur con un minimo ingombro, offrendo la possibilità di creare scenari di luce modulabili e calibrare l’ingresso dell’aria nella stanza a seconda dei momenti della giornata e dell’esposizione dell’involucro edilizio.
In entrambi i modelli di BT Group il cassonetto ispezionabile è predisposto per attacco a soffitto. Il modello ZT115 PLUS garantisce una chiusura pressoché ermetica in quanto il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide è tramite una cerniera a zip. Le tende a caduta sfruttano il sistema TENSION KIT che grazie alla forza dei pistoni a gas mette in trazione il telo, in qualsiasi posizione intermedia o estesa. Il modello TS115 è compatto particolarmente indicato per finestre, balconi e facciate continue mentre il ZT115 PLUS per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Il funzionamento di questa tipologia di tende è semplice e funzionale, il richiamo è a molla, ad argano o a motore e l’applicazione può essere a parete, a soffitto, o a nicchia.
Ampia, inoltre, per le tende a caduta, la varietĂ  di colori disponibili, sia per il telo di copertura che per il box.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome