Componente-contenuto sponsorizzato

CISA RS3 S NEW. Duplicazione chiavi sempre sotto controllo

Con CISA RS3 S NEW, la gamma di cilindri apre le porte a un nuovo concetto di protezione in cui il proprietario svolge un ruolo più attivo e consapevole nel controllo della propria sicurezza

CISA RS3 S NEW. Duplicazione chiavi sempre sotto controlloRS3 S NEW è il nuovo cilindro europeo CISA che non solo protegge da duplicazioni non autorizzate della chiave, ma permette anche di controllare lo storico delle richieste e di ricevere una notifica istantanea quando viene effettuata una duplica, aumentando ulteriormente il livello di sicurezza.

La procedura è semplice e consente di controllare digitalmente le duplicazioni, come spiega Giuseppe Pozzi, Key & Door Systems Platform Leader Allegion: “Ogni cilindro RS3 S NEW è dotato di Authenticard, una tessera proprietaria che permette la duplicazione solo presso un centro autorizzato. Ma non finisce qui perché il centro stesso deve inoltrare la richiesta a CISA e ottenere il nulla osta alla duplica. Inoltre, per rafforzare ulteriormente il livello di sicurezza, il proprietario può attivare la tessera online per memorizzare ogni richiesta di duplica sul sito e ricevere un SMS o una e-mail di notifica a ogni duplica chiave. In questo modo è possibile registrare tutte le richieste e controllare tutte le copie prodotte direttamente via web.”

Per attivare la procedura, basta collegarsi alla sezione dedicata sul sito CISA, immettere i codici richiesti e fornire i propri recapiti per la notifica di ogni operazione.

Oltre alla sicurezza attiva della duplicazione protetta, RS3 S NEW offre anche elevati livelli di sicurezza passiva. La chiave è infatti coperta da un brevetto che la rende estremamente difficile da clonare, per la presenza di un elemento mobile sagomato. Il sistema di cifratura radiale consente inoltre fino a 8 miliardi di combinazioni diverse, rendendo praticamente impossibile l’esistenza di due chiavi uguali in circolazione.

Non da ultimo, il cilindro europeo CISA RS3 S NEW è dotato di speciali dispositivi di protezione, tra cui Sigillo, la speciale anima in acciaio che offre +40% di resistenza alla rottura e allo sfilamento, e garantisce il più elevato standard di sicurezza contro i diversi tentativi di scasso tramite “bumping”, trapano e grimaldello.

 

Se il pensiero che qualcuno possa avere una copia non autorizzata della chiave non ti fa dormire la notte, RS3 S NEW è la soluzione che cerchi! Il nuovo cilindro di CISA ti consente di tenere un record di tutte le richieste di duplicazione, e quindi di conoscere esattamente e controllare il numero di copie in circolazione.

Non solo, potrai ricevere una notifica quando viene effettuata una duplica, per avere un controllo totale e in tempo reale della tua sicurezza. Per attivare la procedura di notifica, basta collegarsi alla sezione dedicata sul sito CISA, immettere i codici richiesti e fornire i propri recapiti telefonici ed e-mail.

Il sistema è semplice, come spiega Giuseppe Pozzi, Key & Door Systems Platform Leader Allegion, casa madre del brand CISA: “Ogni cilindro RS3 S NEW è dotato di Authenticard, una tessera che il proprietario deve presentare presso il centro autorizzato per ottenere la duplica.

A questo si aggiunge un secondo livello di sicurezza, perché il centro a sua volta deve inoltrare la richiesta a CISA e ottenere il nulla osta alla duplica. Un ulteriore livello di sicurezza è dato dall’attivazione della tessera personale online che consente il controllo digitale delle duplicazioni: tutte le richieste di copia sono memorizzare sul sito e il proprietario riceve un SMS o una e-mail di notifica a ogni duplica chiave. In questo modo è possibile tracciare tutte le richieste e controllare tutte le copie prodotte direttamente via web”.

Il cilindro RS3 S NEW offre anche un elevato livello di sicurezza passiva. La sua chiave è coperta da un brevetto che ne rende la clonazione estremamente difficile, per la presenza di un elemento mobile sagomato all’interno. Il sistema di cifratura radiale consente inoltre fino a 8 miliardi di combinazioni diverse, rendendo praticamente impossibile l’esistenza di due chiavi uguali in circolazione.

La tecnologia brevettata Sigillo, una speciale anima in acciaio all’interno del cilindro, aumenta del 40% la resistenza alla rottura e allo sfilamento, e garantisce il più elevato standard di sicurezza contro i diversi tentativi di scasso tramite bumping, trapano e grimaldelloCon CISA RS3 S NEW, la sicurezza è sempre sotto controllo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome