MareVostrum ad Albarella con le nuove vele Kheope e Kolibre

Il MareVostrum Beach Club & Restaurant dell'isola di Albarella ospita due nuove vele: i modelli Kheope e Kolibre di KE Outdoor Design

Nel contesto di una spiaggia sull’isola di Albarella, immersa nella natura, ha sede il MareVostrum Beach Club & Restaurant, la cui proprietĂ  si è rivolta al KE store Tecnologie Protettive per individuare la soluzione piĂą adatta per creare una zona d’ombra accogliente e funzionale, senza essere troppo ingerente rispetto al paesaggio.
La scelta è ricaduta sulle due vele KE Kheope e Kolibrie; la vela, infatti, è un elemento che mira a preservare la visione dell’ambiente in cui è collocata, mentre la leggerezza della struttura e la semplicità del design esaltano il paesaggio circostante.
“La versatilitĂ  di Kheope e Kolibrie e l’utilizzo di materiali e tessuti di derivazione nautica le rendono particolarmente adatte ad un’installazione in ambienti marittimi con elevata umiditĂ  e salsedine. I tessuti tecnici permettono, da un lato, un perfetto filtraggio di raggi UV e, dall’altro, garantiscono la circolazione dell’aria, per un’ottima ventilazione e ombreggiatura”, dichiara KE.
Per questo progetto del MareVostrum è stato scelto un tessuto bianco, per creare armonia con gli elementi circostanti; a contrasto, la struttura in acciaio dona alle vele un design leggero per un ambiente protetto ma aperto. Completano il progetto un sistema di illuminazione con faresti spotlight installati sul boma e che si illuminano dopo il tramonto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome