Techzero: il controtelaio per porte scorrevoli senza stipiti e cornici

Scrigno presenta Techzero, una soluzione per porte scorrevoli senza stipiti e cornici coprifilo che completa la famiglia Scrignotech

Tecnologia ed estetica trovano la loro espressione in Techzero, la proposta di Scrigno per i controtelai per porte scorrevoli senza stipiti e cornici coprifilo, una gamma – parte di Scrignotech – studiata per la cantieristica e per  permettere lo sviluppo di articolati progetti per le aperture negli interni.
“Nelle abitazioni moderne, ristrutturare fa sempre piĂą rima con ottimizzare. Le proposte degli architetti sono volte a una progettazione intelligente, dove la scelta della sistema di apertura partecipa ad un’organizzazione piĂą efficiente ed a un aumento delle aree vivibili. Con la nuova Legge di Bilancio, il Governo ha prorogato fino al 2024 la possibilitĂ  di usufruire del Bonus Casa 50%, un incentivo fiscale  che copre parzialmente l’acquisto di porte per interni nel caso in cui rientri in un intervento di maggiore entitĂ ”, ha commentato Francesco Bigoni, CMO di Scrigno. “In tale contesto, Techzero è  manifesto della volontĂ  di Scrigno di soddisfare da un lato i trend di mercato e dall’altro le necessitĂ  dell’utenza professionale con soluzioni che permettano una rapida e perfetta messa in opera in cantiere”.
In dettaglio, Techzero è un cassonetto in acciaio zincato in cui la guida di scorrimento conferisce maggiore rigidità alla struttura e consente una portata complessiva di 100kg. Un sistema di scorrimento garantito 10 anni, valorizzato dai profili in alluminio a contorno della luce di passaggio propri della gamma Essential e che consente la spigolatura tipica delle soluzioni filo muro.
Nel nome della versatilitĂ , il controtelaio è disponibile in versione intonaco e cartongesso, in due altezze (2100mm e 2400mm) e nei principali spessori di parete. “Da oltre trent’anni, Scrigno si dedica con passione alla produzione di sistemi all’avanguardia sotto ogni aspetto, consapevoli che sono i dettagli a fare la differenza. Questo il driver che ci ha guidati nella realizzazione di Techzero.” chiude Francesco Bigoni, CMO di Scrigno, “Una soluzione in cui le operazioni d’installazione risultano facili ed intuitive, a favore di una posa a regola d’arte, rapida e programmabile. Quest’ultima novitĂ  va ad ampliare il ventaglio firmato Scrignotech, tra cui troviamo giĂ  Scrignokit, Scrignotech, Battente 50, Ready ed infine Filo44. Con Techzero, l’home decor ha oggi un nuovo alleato per la sua semplicitĂ , il minimalismo delle forme e la flessibilitĂ  degli spazi, conferendo una sensazione di grandezza ai vari ambienti che, connessi tra loro, risultano piĂą ariosi e vivibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome