azienda

BT Group sul palcoscenico internazionale per il settore hotellerie

In linea con la strategia di sviluppo aziendale in calendario la partecipazione a due importanti fiere europee: Interihotel a Madrid e Fiera Messe Hotel a Bolzano.

BT Group sul palcoscenico internazionale per il settore hotellerieL’orientamento verso una progettazione sempre più customizzata e la strategia di sviluppo commerciale sempre più orientata al Contract sono i due poli entro i quali si contestualizza la partecipazione di BT Group a due importanti appuntamenti fieristici nel settore dell’hotellerie.

L’azienda ha infatti confermato la  partecipazione dal 5 al 7 ottobre 2022 alla fiera Interihotel a Madrid, un’ambiente pensato per facilitare il rapporto tra professionisti, dove i marchi Contract specializzati presenteranno le loro novità.

Inoltre, dal 17 al 20 ottobre 2022 BT Group sarà presente anche a Fiera Messe Hotel, fiera internazionale per hotellerie e ristorazione a Bolzano.

All’interno della fiera ci saranno i prodotti più innovativi delle 500 aziende leader e un programma eventi che permetterà di incontrare colleghi e di creare scambi e legami che nascono nel corso di ogni edizione.

Punta di diamante che catalizzerà l’attenzione degli avventori ai due appuntamenti è sicuramente CODE, una pergola outdoor funzionale, confortevole e soprattutto totalmente personalizzabile con flessibilità nella progettazione di elementi e la capacità di entrare in sintonia con l’ambiente e attenzione per i materiali.

La partecipazione a queste fiere del settore dell’hotellerie sicuramente un’opportunità di business e networking, per allacciare o creare nuovi rapporti con aziende e professionisti, presentare nuovi prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome