C.O.D.E. Customized Outdoor Design Experience

Si chiama C.O.D.E. ed è il nuovo progetto firmato da BT Group per comporre gli esterni: è caratterizzato da doghe in alluminio

Il sistema C.O.D.E. recentemente proposto da BT Group risponde alle richieste progettuali votate alla fluidità e alla customizzazione; acronimo di Customized Outdoor Design Experience, infatti, C.O.D.E. è un sistema per esterni caratterizzato dalla presenza di screen laterali in alluminio, che possono essere anche completamente chiusi da pareti a tutto vetro scorrevoli, sormontati da una pergola bioclimatica o da una pergola con telo in pvt retraibile.
Sviluppata in collaborazione con Ivo Pellegri, C.O.D.E. rappresenta la sintesi fra comfort e funzionalità, dal momento che il sistema permette di creare composizioni sempre nuove e inedite, proprio perché in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei singoli progetti.
Oltre ad essere efficace in termini di richieste da parte dei committenti, il sistema grazie alla sua customizzazione si adatta anche all’ambiente che lo ospiterà, modulandosi in funzione della sua geometria e nella tutela del territorio esistente.
BT Group ha pensato anche all’illuminazione, per questo progetto: il telaio, infatti, può integrare un sistema di illuminazione LED indiretta. Fa parte delle possibilità di personalizzazione anche la scelta delle finiture colore, modulabili su misura per creare continuità con l’abitazione e l’ambiente.
La particolarità della nuova soluzione outdoor di BT Group è l’integrazione totale della struttura nell’involucro edilizio sia in termini estetici che progettuali, tanto da essere l’emblema di New Arch, la nuova collezione di soluzioni outdoor 2022 di BT Group, emblema di una modalità inedita di concepire gli spazi esterni, senza limiti di spazi né vincoli. Proprio per questo New Arch si distingue per essere la risposta ad architetti e progettisti nelle sviluppo degli spazi esterni di residenze private o pubbliche“, dichiara l’azienda. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome