La pergola per il ristorante del Blue Beach di Nizza

Lo stabilimento del Blue Beach di Nizza ha inaugurato il proprio ristorante, dove è stata inserita la pergola bioclimatica Kendry di KE

Blue Beach, lo stabilimento sulla Promenade des Anglais e in una posizione fortunata grazie alla sua vista sulla baia, ha aggiornato il proprio ristorante, per presentarsi come già accogliente e collegato alla spiaggia.
“La proprietà si è rivolta alla consulenza dell’ufficio PMO di KE per studiare la miglior soluzione per la zona ristorante. L’esigenza è stata di far dialogare questo spazio in modo armonico con la spiaggia e il mare per garantire la sensazione di una pausa au bord de l’eau ma protetta dal sole e dalla pioggia”, raccontano proprio da KE.

Il percorso progettuale per il Blue Beach ha portato alla selezione della tenda a pergola bioclimatica Kendry Prime, con struttura in alluminio a lame orientabili che, grazie alla sua modulari sia in larghezza che in sporgenza, è adatta anche per la copertura di grandi superfici, mentre garantisce la corretta aerazione e illuminazione dell’ambiente grazie all’apertura delle lame, ma al contempo garantisce la tenuta all’acqua in caso di meteo sfavorevole.

Completano l’insieme la struttura per le tende frontali, con tende con zip motorizzate e tende cristal. Per illuminare, pur mantenendo l’atmosfera, il progetto comprende sul perimetro strip Led in tonalità calda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome