Nuron, la nuova piattaforma si presenta al SAIE

Hilti ha in programma la presentazione di Nuron; avverrà in occasione del SAIE, in programma a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre

Hilti, fornitore di prodotti, sistemi, software e servizi dedicati all’industria mondiale delle costruzioni e dell’energia, presenta Nuron, la nuova linea di prodotti cordless. La presentazione avverrà in occasione del SAIE, in programma a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre.
Nuron racchiude una serie di prodotti 
in grado di semplificare i lavori in cantiere, migliorare la gestione del parco attrezzi, aumentare la performance e incrementare la sicurezza dell’operatore.
Con Nuron di Hilti le batterie e i caricabatteria sono intercambiabili tra tutti gli attrezzi, aspetto essenziale per ottimizzare i parchi attrezzi e ridurre i costi per le aziende. La piattaforma a batteria da 22 Volt consente anche l’applicazioni per carichi pesanti che una volta erano limitate a sistemi cablati, alimentati a gas o con batterie a tensione più alta. Il cuore di questa innovazione è rappresentato dall’interfaccia della batteria completamente riprogettata, che garantisce un trasferimento di potenza significativamente maggiore e quindi prestazioni più elevate.
Nel contesto della fiera i visitatori potranno approfondire le funzionalità in termini di connettività: tutti gli attrezzi collegati generano infatti dati che vengono memorizzati sulle batterie Nuron e trasferiti in modo sicuro al cloud durante ogni ricarica, senza l’intervento degli operatori. Tra i dati rilevati ci sono informazioni come l’uso dell’attrezzo, la sede della ricarica e lo stato della batteria, per garantire agli operatori di lavorare con le batterie in condizioni ottimali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome