Componente- contenuto sponsorizzato

Cisa eFast, nuovo maniglione motorizzato: più protezione a persone e attività

Per le sue caratteristiche tecnologiche e di design, il nuovo CISA eFAST è la soluzione ideale per porte antipanico tagliafuoco di edifici pubblici e commerciali con notevole affluenza di pubblico, dove garantisce un’ottima protezione in ogni situazione.

CISA lancia eFAST, il nuovo maniglione antipanico motorizzato da infilare che garantisce sia un’uscita rapida in ogni evenienza, sia la massima sicurezza nel controllo degli accessi, trasformando la porta antipanico in un’entrata efficiente e intelligente dalle prestazioni avanzate.

 

Come spiega Chiara Ciardetti, Product Platform Specialist, “La soluzione antipanico CISA eFAST nella nuova versione da infilare è stata pensata per offrire agli addetti la possibilità di gestire facilmente e in completa sicurezza tutti quegli ambienti che richiedono massima protezione, poiché la motorizzazione consente il controllo capillare degli accessi dall’esterno.

Il sistema è aperto e compatibile con qualsiasi credenziale di apertura presente sul mercato, compresi smartphone e fingerprint. La soluzione motorizzata è applicabile in sostituzione di quella meccanica e può essere collegata a sistemi di controllo accessi già esistenti, per la massima versatilità applicativa.”

 

Per le sue caratteristiche tecnologiche e di design, CISA eFAST è la soluzione motorizzata ideale per porte antipanico tagliafuoco di edifici pubblici e commerciali con notevole affluenza di pubblico e soddisfa le esigenze di chi cerca un sistema di sicurezza completo e certificato dalle altissime prestazioni.

Da segnalare l’eccellente pulizia estetica della porta, dal momento che il solo elemento a vista resta il maniglione il cui design morbido e lineare garantisce una movimentazione della porta senza intralci o zone di attrito.

Trattandosi di una soluzione adatta a contesti con grande affluenza di pubblico, come tutta la gamma FAST, eFAST da infilare è trattato con CISA PLUS, una vernice antibatterica di protezione sicura per l’uomo che impedisce il proliferare e il diffondersi di microrganismi pericolosi e inibisce la crescita di muffe e batteri.

CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale.

Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo. Ulteriori informazioni su cisa.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome