azienda

BT Group conferma presenza a Veteco di Madrid

BT Group parteciperà a Veteco, insieme al suo headquarter spagnolo, “BT Iberica”, nato dalla joint venture con TOLDOS Granada, una delle maggiori aziende spagnole di riferimento nel settore outdoor

 

BT Group ha confermato la presenza alla fiera Veteco che si svolgerà a Madrid dal 15 al 18 novembre 2022.

Veteco è una manifestazione biennale dedicata a serramenti, facciate e sistemi di protezione solare che ha preso avvio 32 anni fa, nel 1990, e ad oggi  tra le prime fiere europee monografiche. Ogni due anni riunisce un numero rilevante di fornitori spagnoli ed europei che “guardano” anche ai mercati del centro e sud America.

I temi annunciati su cui si articolerà la manifestazione di quest’anno verteranno su sostenibilità, innovazione e tecnologia. Si tratta di un evento rilevante per i mercati del sud Europa e, novità di quest’anno, è stato definito  un nuovo settore con una propria identità: Veteco Glass, uno spazio espositivo all’interno dei padiglioni per l’intera industria del vetro e la catena del valore.

BT Group parteciperà a Veteco, insieme al suo headquarter spagnolo, “BT Iberica”, nato dalla joint venture con TOLDOS Granada, una delle maggiori aziende spagnole di riferimento nel settore outdoor.

“Siamo orgogliosi di presentare alla fiera Veteco il nuovo headquarter spagnolo BT Iberica che permetterà di distribuire nel territorio spagnolo e limitrofo i servizi outdoor orgoglio della storica azienda BT Group – ha dichiarato Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero BT Group-. Siamo onorati di avere nel nostro Gruppo un’azienda come TOLDOS Granada e siamo sicuri che questa collaborazione si rivelerà positiva per entrambe le aziende. Alla fiera saranno esposti i due modelli di pergole bioclimatiche R600 e R650, i due modelli di tende a bracci R94, R95 e la nuova zip a caduta T115 ed infine il rivoluzionario sistema outdoor CODE.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome