Il cilindro con chiave reversibile R700 S3

Iseo Ultimate Access Technologies presenta il nuovo cilindro R700 S3, con chiave reversibile e dedicato al contesto residenziale

La gamma di prodotti pensati per il contesto residenziale si amplia con il modello di cilindro con chiave reversibile R700 S3, pensato da Iseo Ultimate Technologies per essere installato in serrature per porte appartenenti ad abitazioni e sviluppato per proteggere dagli attacchi di scasso.
Nello specifico, in caso snapping, cioè di tentativo di scasso manuale, il cilindro R700 S3, grazie alla presenza di tagli sacrificali sul proprio corpo, si romperĂ  solo in corrispondenza di un preciso punto. Allo stesso tempo, si attiverĂ  una “trappola” presente all’interno del cilindro, la cui parte centrale risulta particolarmente protetta grazie anche alla componentistica di materiali con la quale è stata progettata. Dopo l’eventuale tentativo di scasso, quindi, sarĂ  comunque possibile aprire la porta dall’interno, nonostante il cilindro R700 S3 sia stato reso inaccessibile dall’esterno.
Il sistema a chiave reversibile R700 S3 è dunque resistente agli attacchi con il trapano, è anti-bump, anti-twist, anti-screw e anti-pick.
La chiave reversibile dispone di un cappuccio antiscivolo ergonomico, con un collo di 16 mm pensato perché si possa adattare alla maggior parte delle borchie di protezione presenti sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome