azienda

Würth Italia, 800 euro di bonus inflazione ai collaboratori

Il credito, di cui ciascun collaboratore potrà beneficiare in forma di fringe benefit, sarà usufruibile attraverso la piattaforma aziendale e destinato a diverse categorie di acquisti, dalla spesa alimentare all’abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro

 

Würth Italia, 800 euro di bonus inflazione ai collaboratoriWürth Italia, società attiva nella distribuzione di prodotti per il fissaggio ed il montaggio, ha deciso di erogare un “bonus inflazione” di 800 euro ai propri collaboratori e collaboratrici in risposta all’attuale scenario di caro energia e alta inflazione.

I dipendenti di Würth potranno beneficiare dell’iniziativa che mira a mitigare l’impatto della crisi energetica e rafforzare le misure di welfare aziendale. Il credito, di cui ciascun collaboratore potrà beneficiare in forma di fringe benefit, sarà usufruibile attraverso la piattaforma aziendale e destinato a diverse categorie di acquisti, dalla spesa alimentare all’abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro.

Il “bonus inflazione” è stato comunicato in una lettera ai dipendenti con la quale l’azienda altoatesina ha voluto esprimere la propria vicinanza ai collaboratori nel delicato contesto economico attuale, e premiare l’impegno collettivo che ha permesso all’azienda di perseguire la propria strategia di sviluppo ed espansione e raggiungere risultati eccellenti.

“Nonostante questo contesto di grande complessità per l’intero sistema economico e sociale del nostro Paese, grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di wurth italia e alla nostra clientela fidelizzata, abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a rendere Würth un punto di riferimento del settoreha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Tale riconoscimento è un modo concreto di ravvivare l’alleanza che da sempre lega la nostra azienda con i collaboratori, nonché di vivere in pieno il valore della riconoscenza tipico della nostra cultura aziendale, soprattutto in relazione a un anno così eccezionale dal punto di vista dei risultati raggiunti insieme.

Würth ha da tempo intrapreso un percorso di sostenibilità sociale atto a generare un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente attraverso la promozione di programmi di welfare aziendale e ascolto attivo, garantendo benessere, pari opportunità e contrastando tutte le forme di discriminazione.

Le politiche HR di Würth, gli investimenti in formazione del personale, i benefit e i piani di carriera hanno permesso all’azienda di ottenere la certificazione Top Employers 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome