Symbiotic, il nuovo sistema di infissi in alluminio

Schüco presenta Symbiotic, una serie di infissi con corpo e anima in PVC e cover in alluminio, per i massimi livelli di isolamento termo-acustico

Il nuovo sistema per infissi Schüco Symbiotic di Schüco PWS Italia è stato sviluppato per unire le performance isolanti del PVC alle caratteristiche estetiche degli infissi in alluminio, che ne costituisce la cover esterna e riveste anta e telaio con taglio a 45° mediante un meccanismo a clip.
Robusto e altamente efficiente, Schüco Symbiotic consente di realizzare soluzioni ad anta singola o a più ante e supporta vetri da 40 a 52 mm garantendo un ottimo abbattimento acustico e una resistenza antieffrazione in classe RC2.
Il telaio di Schüco Symbiotic ha cinque camere che assicurano alti livelli di isolamento termico con valori di trasmittanza minimi garantiti a partire da U1=1.2W(m2K). Tali valori sono ulteriormente incrementabili attraverso l’introduzione di un isolante interno nel rinforzo del telaio o adottando, in combinazione con l’isolante, un telaio maggiorato. Schüco Symbiotic, inoltre, è stato progettato con 3 livelli di guarnizione in EPDM dall’ottima tenuta e durata che contribuiscono, a loro volta, all’isolamento termico per un ulteriore risparmio economico.
Il PVC di Schüco è riciclabile fino a 7 volte e ogni infisso in PVC Schüco PWS Italia contiene mediamente almeno il 30% di PVC riciclato post consumo e può durare dai 30 ai 50 anni senza particolari manutenzioni, mantenendo eccellenti prestazioni energetiche che si traducono in una notevole riduzione di emissione di CO2. L’alluminio è anch’esso riciclabile al 100%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome