Nuovi sistemi per porte in alluminio ADS 65 HD Gen2

Da Schüco, novità per i serramenti in alluminio: si tratta delle porte ADS 65 HD Gen2, soluzioni con alti livelli di resistenza e isolamento

Schüco presenta le proprie nuove porte in alluminio ADS 65 HD Gen2 (dove HD sta per Heavy Duty e 65 indica la profondità costruttiva di 65 mm); si tratta di sistemi basati sulla semplicità del loro utilizzo: la soglia a filo pavimento, ad esempio, permette un accesso senza barriere a tutti gli utenti e il drenaggio dell’acqua di superficie integrato nel sistema ne preserva le performance di tenuta.
“Grazie al nuovo sistema di guarnizioni centrali, Schüco ADS 65 HD Gen2 soddisfa pienamente le esigenze in termini di resistenza agli agenti atmosferici. In combinazione con la battuta di fine corsa integrata nel listello isolante, può raggiungere un valore di permeabilità all’acqua fino a 300 Pa di pressione (Classe 7A), la classe 3 di permeabilità all’aria e la classe C2 di resistenza al carico del vento. Anche il bilancio energetico del sistema a guarnizione centrale è notevole, grazie alle ampie camere isolanti con valori U(d) inferiori a 1,4 W/(m2K)”, dichiara direttamente l’azienda.
Per questi modelli il controllo degli accessi può avvenire anche attraverso la biometrica, integrando il lettore di impronte digitali Schüco Fingerpint Easy, che si integra direttamente nei profili delle porte Schüco.  Grazie ai contatti interni al relè, inoltre, il sistema offre protezione anche contro tentativi di sabotaggio: una soluzione ideale in contesti residenziali di ampie dimensioni o di uffici privati con ingressi riservati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome