Intro: la porta blindata con apertura a bilico

Bauxt presenta Intro, una nuova porta blindata con apertura e bilico, che si apre ruotando su sé stessa e creando un forte effetto scenico

Si chiama Intro, ed è l’ultima nata in casa Bauxt, azienda con sede in provincia di Udine e specializzata nella produzione di porte blindate.
Intro si distingue per la tecnologia che ospita, sviluppata per affiancare al sistema di sicurezza delle porte blindate quello dell’apertura a bilico. L’anta, infatti, si apre ruotando su sé stessa per un effetto scenico di grande impatto; il modello, inoltre, può essere configurato nella versione complanare o rasomuro, mentre esternamente viene proposto sia nella soluzione standard che rasomuro.
Le maniglie, sia quella interna che quella esterna, sono state progettate per offrire coerenza e omogeneità nel design della porta, la cui struttura è carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta, sia su anta che su telaio, per una completa pulizia di forme e volumi, tanto che la realizzazione della maniglia e delle cerniere risponde a brevetti depositati.
“La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio”, dichiara direttamente l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome