È una pinza di giunzione, la novità proposta da Arteferro System di Gonzato Group; si tratta di una soluzione in grado di facilitare e velocizzare l’installazione di parapetti e ringhiere. La nuova pinza di giunzione tra il pannello di tamponamento e la struttura portante non necessita infatti di viti, basta una semplice pressione e la pinza si chiude con estrema facilità bloccando definitivamente e in totale sicurezza gli elementi da unire. E per riaprirla è stata studiata una speciale chiave a pressione che in pochi secondi sblocca la pinza.
In questo modo il lavoro del professionista è più semplice e veloce e può essere svolto in totale autonomia, senza l’aiuto di altre persone.
Oggi il Gruppo Gonzato è presente sul mercato sia con il brand Arteferro, che propone una vasta offerta di prodotti e soluzioni in ferro e altri metalli dal design classico o contemporaneo, che con il brand IAM Design che offre al mondo della progettazione sofisticate soluzioni e sistemi in acciaio inox e alluminio spesso utilizzate in abbinamento col vetro per la realizzazione di parapetti e pareti divisorie. Ampio spazio trovano inoltre i progetti contract, firmati direttamente da Gonzato Group, che offrono ai clienti soluzioni customizzate in grado di soddisfare, con l’inconfondibile stile italiano che contraddistingue l’intera produzione aziendale, qualsiasi esigenza progettuale.