La nuova pinza di giunzione per parapetti o ringhiere

Arteferro System di Gonzato Group presenta una nuova pinza di giunzione che permette di installare parapetti e ringhiere in modo semplice

È una pinza di giunzione, la novità proposta da Arteferro System di Gonzato Group; si tratta di una soluzione in grado di facilitare e velocizzare l’installazione di parapetti e ringhiere. La nuova pinza di giunzione tra il pannello di tamponamento e la struttura portante non necessita infatti di viti, basta una semplice pressione e la pinza si chiude con estrema facilità bloccando definitivamente e in totale sicurezza gli elementi da unire. E per riaprirla è stata studiata una speciale chiave a pressione che in pochi secondi sblocca la pinza.
In questo modo il lavoro del professionista è più semplice e veloce e può essere svolto in totale autonomia, senza l’aiuto di altre persone.

Oggi il Gruppo Gonzato è presente sul mercato sia con il brand Arteferro, che propone una vasta offerta di prodotti e soluzioni in ferro e altri metalli dal design classico o contemporaneo, che con il brand IAM Design che offre al mondo della progettazione sofisticate soluzioni e sistemi in acciaio inox e alluminio spesso utilizzate in abbinamento col vetro per la realizzazione di parapetti e pareti divisorie. Ampio spazio trovano inoltre i progetti contract, firmati direttamente da Gonzato Group, che offrono ai clienti soluzioni customizzate in grado di soddisfare, con l’inconfondibile stile italiano che contraddistingue l’intera produzione aziendale, qualsiasi esigenza progettuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome