azienda

ISEO Ultimate Access potenzia hub produttivo di Pisogne (BS)

La multinazionale italiana ridisegna i processi produttivi con un nuovo modello organizzativo a Pisogne. Previsti investimenti per oltre 25 milioni di euro fino al 2025 per innovazione e incremento di produttività, con l’obiettivo di dare maggior centralità all’hub italiano nello sviluppo nazionale e internazionale

ISEO Ultimate Access potenzia hub produttivo di Pisogne (BS)Annunciato da ISEO Ultimate Access Technologies, multinazionale italiana  delle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, il completamento dei lavori per la riorganizzazione del suo modello operativo all’interno dell’hub produttivo di Pisogne (BS).

Nuovo modello organizzativo disegnato “per massimizzare l’efficienza e garantire un alto livello di servizio” dichiara l’azienda. Previsti, inoltre, investimenti per oltre 25 milioni di euro fino al 2025 per l’innovazione e l’incremento di produttivitĂ , dando ancor piĂą centralitĂ  al quartier generale italiano.

“In un mercato tecnologico come quello del controllo accessi, è fondamentale essere sempre pronti a migliorare i processi, organizzativi e produttivi, per essere all’avanguardia nel percorso di formazione ed aumentare la competitivitĂ  su tutti i mercati internazionali in cui l’azienda opera ogni giorno. Siamo particolarmente orgogliosi di poter annunciare questi importanti investimenti nel nostro principale hub produttivo di Pisogne – ha dichiarato l’AD Roberto Gaspari -.

Si tratta di un segnale concreto che testimonia la volontà di ISEO Ultimate Access Technologies di puntare su produttività e innovazione anche in Italia, che avrà un ruolo sempre più importante nello sviluppo dei nostri piani strategici sia a livello nazionale che internazionale”.

Operativo a partire da inizio 2023 il nuovo modello organizzativo persegue, infatti, l’obiettivo di sostenere la strategia di sviluppo a livello nazionale e internazionale del gruppo e si basa sulla creazione di due aree produttive distinte: la prima dedicata alla produzione e lavorazione dei componenti che  avrĂ  il compito di servire non solo la seconda area produttiva – destinata all’assemblaggio dei componenti – ma anche le altre cinque unitĂ  produttive estere: Romania, Germania, Spagna, Francia e Sud Africa.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome