Azienda - Contenuto sponsorizzato

PBStore: la rete punti vendita PBFinestre si prepara al 2023

Con l’attivazione dei vari punti vendita PBStore lungo tutto il territorio italiano – e non solo! – PBFinestre ha ulteriormente implementato questo aspetto cardine del suo metodo di vendita diretta, per offrire al cliente una vendita non solo diretta, ma ancora più consulenziale.

La rete PBStore di PBFinestre si avvicina alla chiusura dell’anno con nuovi obiettivi e novità. Negli anni, PBFinestre ha accompagnato i suoi clienti nella scelta di infissi e serramenti tramite un sistema trasparente ed efficiente di vendita diretta. Con l’attivazione dei vari punti vendita PBStore lungo tutto il territorio italiano – e non solo! – PBFinestre ha ulteriormente implementato questo aspetto cardine del suo metodo di lavoro, per offrire al cliente una vendita non solo diretta, ma ancora più consulenziale.

 PBFinestre: dal 1970 tutte le finestre del mondo

PBFinestre, nata in territorio marchigiano negli anni ‘70, è una realtà che da subito si è contraddistinta per la produzione di serramenti in legno. Nel tempo, la sapiente lavorazione del legno è stata integrata ad altri elementi, dando vita alle linee legno alluminio, legno vetro e PVC rigenerato. Mentre le tecnologie sono state implementate per offrire soluzioni sempre all’avanguardia, la filiera è rimasta integrata, centralizzata e attenta al dettaglio.

Inoltre, l’azienda ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’ambiente, scegliendo di lavorare solo materiali affini all’ambiente, rigenerati e rigenerabili – come il legno, proveniente da piantagioni rinnovabili –, attraverso metodiche sostenibili come l’impiego di vernici atossiche a base d’acqua e la scelta di iniziative come la fondazione di una PBForesta di 200 alberi con Treedom.

Fra i prodotti che più rappresentano lo spirito PBFinestre, un connubio di tecnica e design, si fa notare la finestra FLAT: dal 2008 la prima vera finestra complanare, design ultramoderno rasomuro, con profilo sottile 60mm e ferramenta nascosta con portata fino a 150kg.

Rete PBStore: da Brescia a Roma  vendita diretta e consulenziale

Il rapporto con il cliente è sempre stato al centro dell’attività PBFinestre, per questo motivo è oggi possibile visionare i prodotti del marchio negli showroom PBStore presenti da Brescia a Roma, passando per Montecatini Terme, Fano, L’Aquila, e Magione.

Che cosa si trova all’interno dello store? Personale formato ed esperto che potrà rispondere alle necessità di clienti privati, ma anche di addetti ai lavori e aziende che ricercano una soluzione per il proprio progetto, sia che si tratti di una ristrutturazione che di una nuova costruzione, dal colloquio informativo al post-vendita.

Non solo, sarà possibile visionare e toccare con mano i prodotti PBFinestre attraverso un percorso esperienziale che renderà ancora più immediata la consapevolezza di un acquisto sicuro e certificato, direttamente dalla fabbrica di produzione.

Le novità per il 2023

PBStore si affaccia fuori dal suolo italiano, grazie alla recente apertura di un punto vendita a Zagabria. Ma non è solo questa la novità: PBFinestre si appresta, nel primo trimestre del nuovo anno, ad annunciare la prossima apertura di altri punti vendita.

Inoltre, già da novembre 2022, solo da PBStore il cliente privato può acquistare gli infissi PBFinestre in comode rate senza interessi, approfittando al contempo del recupero del 50% grazie agli incentivi fiscali, attraverso una promozione esclusiva dedicata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome