KRX Connect: il lampeggiatore connesso per l’automazione dei cancelli

KRX è il nuovo lampeggiatore proposto da Came come sistema di segnalazione ma non solo: permette di controllare l'automazione via smartphone

Came presenta KRX, la nuova linea di lampeggiatori per impianti di automazione e controllo degli ingressi composta da tre modelli – standard per impianti tradizionali, con tecnologia CXN BUS e CXN BUS Connect.
Nella versione Connect, il lampeggiatore Came combina la tecnologia CXN BUS con la connettività wireless, mettendo così a disposizione degli utenti innovative funzioni e dando la possibilità di scegliere fra due diverse modalità di connessione. Quando è disponibile una linea Wi-Fi, KRX Connect permette di accedere a Internet e quindi al Cloud Came, abilitando tutti i servizi avanzati offerti da questa tecnologia, come ad esempio il controllo dell’automazione in ogni momento e da remoto, attraverso App o smart speaker Alexa.
Nei modelli CXN BUS e Connect, la tecnologia BUS semplifica le operazioni di installazione: la semplice connessione tramite due fili non polarizzati permette un cablaggio veloce grazie al feedback ricevuto da ciascun accessorio collegato all’impianto e alla funzione di auto-configurazione. Sono anche dotati di un sistema LED RGB per selezionare il colore e la modalità di lampeggio della luce attraverso la comoda e apposita App di Came. Inoltre, è possibile associare un colore a uno stato di movimento del cancello, come ad esempio rosso quando è chiuso, giallo quando è in movimento e verde quando è aperto.
Tutte le versioni possono essere installate non solo su muretti o pilastri, ma, grazie ad una staffa, anche a parete in qualsiasi angolazione, rendendole così ottimali in abbinamento a porte garage o portoni industriali. L’utilizzo della tecnologia LED per l’illuminazione, oltre a ridurre radicalmente l’utilizzo di energia elettrica dell’80%, permette di non dover cambiare spesso le lampadine, garantendo maggior durata nel tempo al lampeggiatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome