Il vetro extra chiaro a basso contenuto di ferro

Planibel Vision è il vetro float extra chiaro di AGC disponibile in un elevato numero di spessori, da 3 mm a 19 mm, e che offre flessibilità progettuale

Il vetro Planibel Clearvision di AGC offre una trasmissione luminosa pari al 92% e un’elevata resa cromatica.
Planibel Clearvision è prodotto a Boussois, in Francia (3 – 12 mm) e a Cuneo, in Italia (4 – 19 mm). Per le versioni 15 e 19 mm, viene utilizzata una tecnologia speciale per garantire uno spessore perfettamente uniforme, facilitando così la trasformazione del vetro (taglio, stratificazione, …). Inoltre, il colore neutro extra-chiaro del prodotto è identico per tutti gli spessori. Anche con spessori elevati per arredi o progettazione d’interni (fino a 19 mm), Planibel Clearvision di AGC resta perfettamente neutro, a riprova della straordinaria purezza del prodotto.
Si tratta di un vetro che può essere sottoposto a qualunque tipo di lavorazione: tempra, smaltatura, serigrafia, sabbiatura, curvatura, risultando un materiale molto versatile, adatto a rispondere a ogni esigenza progettuale, dall’arredamento, all’architettura, al solare.
Seguendo l’impegno di AGC verso la sostenibilità, Planibel Clearvision è certificato Cradle to Cradle CertifiedTM Bronze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome