azienda

Inaugurato nuovo Würth Store a Brescia. Oltre 5mila i prodotti in pronta consegna

“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano in tutta la provincia di Brescia” ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia

Inaugurato nuovo Würth Store a Brescia. Oltre 5mila i prodotti in pronta consegna Inaugurato oggi da Würth Italia a Brescia ( in via Triumplina, 90) un nuovo Würth Store proseguendo così l’iniziativa di  creare nuovi punti di contatto diretto  su tutto il territorio nazionale.

Quello inaugurato oggi  è il settimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Brescia. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.

Il nuovo Würth Store, mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collectcon cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 31 marzo 2023 per tutti gli artigiani e le imprese locali.

“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano in tutta la provincia di Brescia – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia .- Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.

Il nuovo negozio di Brescia è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome