azienda

Ensinger a BAU 2023 di Monaco dal 17 al 22 aprile

Confermando la propria vocazione e l’impegno in tema di efficienza energetica ed economia circolare, l'azienda sarà presente al BAU di Monaco presso il padiglione B1 (stand 438) -

Ensinger a BAU 2023, a Monaco dal 17 al 22 aprile

Dopo l’edizione virtuale di due anni fa, il BAU di Monaco – il salone più importante d’Europa dedicato al comparto dell’edilizia – ritorna in presenza il prossimo aprile ed Ensinger parteciperà all’insegna del claim “The green profile pioneer”, presentando gli ultimi sviluppi della propria offerta di profili per finestre, porte e facciate.

Parte dell’esposizione sarà dedicata a insulbar, di cui Matthias Rink, Director of Sales & Products insulbar EMEA spiega le qualità: “Con insulbar RE siamo stati dei veri precursori nell’uso di materiali riciclati. Il nostro nuovo attuale messaggio – The green profile pioneer – definisce ed esprime il nostro impegno verso il risparmio energetico e un modello di economia circolare efficiente e attenta all’impiego delle risorse”.


Per quanto attiene alla produzione dei profili isolanti, Ensinger copre l’intera filiera: dalla progettazione tecnica alla produzione del compound e l’estrusione dei profili fino alle lavorazioni aggiuntive (LEF, Coverfilm, etc..) per il perfezionamento del prodotto richiesto.

insulbar RE ha saputo guadagnare negli anni reputazione e apprezzamento crescenti affermandosi in modo deciso sul mercato tanto che oggi si qualifica come una fra le soluzioni più richieste essendo la materia prima derivante 100% da riciclo post-industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome