Viva Magenta, Pantone 2023, anche per le porte e i portoni

Viva Magenta, il colore scelto da Pantone per il 2023, può essere protagonista anche nel settore delle porte: la proposta di Hörmann

Interpreta il trend relativo al Viva Magenta, la proposta di Hörmann in rosso cremisi brillante, prova dell’impegno dell’azienda ad orientarsi verso i nuovi trend, bilanciando prestazioni tecniche e versatilità estetica.
Colore Pantone 2023, Viva Magenta è una tonalità che fa parte della famiglia dei rossi e che è stata nominata come protagonista per diversi settori, dal design alla moda fino alla tecnologia.
Sensibile alle tendenze, Hörmann ha quindi dedicato la propria expertise nel mondo delle finiture e degli accessori – fra cui elementi laterali, sopraluce, finestrature, maniglie, o ancora automazioni – per abbinarle alle tonalità di maggior tendenza, consapevoli che il colore è fondamentale perché la chiusura si armonizzi in modo corretto al contesto. Proprio per questo porte e portoni Hörmann sono presentati in oltre 200 colori della gamma RAL Classic e in numerose varianti NCS e DB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome