Hörmann alla fiera Klimahouse 2023

Hörmann sarà presente alla manifestazione Klimahouse, in programma dal'8 all'11 marzo 2023, presentando le sue soluzioni per l'efficienza

Appuntamento a Bolzano con Hörmann: l’azienda parteciperà anche all’edizione 2023 di Klimahouse presentando proposte per serramenti selezionati anche in base alle loro prestazioni in termini di efficienza energetica.
Nello specifico, alla manifestazione che avrà luogo a Bolzano dall’8 all’11 marzo prossimi Hörmann esporrà la sua fascia top di gamma quanto a porte d’ingresso. All’interno dell’area dedicata – settore C, stand 18/52 – sarà possibile vedere, tra gli altri, il portoncino ThermoPlan Hybrid. Soluzione in grado di abbinare a un’estetica d’effetto prestazioni tecniche di rilievo. Il modello ha ricevuto dall’Agenzia CasaClima il prestigioso Sigillo ProdottoQualità, che rappresenta una certificazione attendibile e autorevole nel settore dell’edilizia, accordata solo ai prodotti che presentano determinati requisiti tecnici e rispondono ad elevati criteri di qualità per quanto riguarda isolamento termico e acustico, protezione dagli agenti atmosferici, sicurezza ed equipaggiamento antieffrazione, durabilità e resistenza.
Realizzata in acciaio inox e alluminio, ThermoPlan Hybrid monta un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano, che è garanzia di elevato isolamento acustico (fino a 36 dB) e di ottima efficienza energetica con valore UD pari a 0,87 W/ (m²·K).
Questo portoncino è disponibile, inoltre, con equipaggiamento RC 3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, per resistere a tentativi di effrazione per un tempo utile a far desistere ogni ladro. Non solo: il livello di sicurezza di questo modello può essere aumentato grazie alla possibilità di motorizzazione in abbinamento a BiSecur, sistema in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte, che deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128.
Durante Klimahouse l’azienda esporrà per la prima volta in Italia anche i nuovi portoncini ThermoSafe Decoral, caratterizzati da eleganti telai neri che incorniciano finiture materiche esclusive, e la vasta linea di casette da giardino e legnaie Berry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome