La serratura Magnetica Touch e il battiscopa A_Filo

FerrerlLegno presenta due novità per la Collezione Zero: la serratura Magnetica Touch e il battiscopa A_Filo complanare alla parete

FerreroLegno ha messo a punto due novità: la serratura di design Magnetica Touch e il battiscopa A_Filo, entrambi dedicati ai modelli della Collezione filomuro Zero.
Il nuovo profilo porta battiscopa è realizzato in alluminio in tre altezze – 45mm, 58mm e 68mm (quest’ultimo per la versione in ceramica) per il telaio A_FILO DA 100/125 e permette una facile posa in cantiere sia per versione cartongesso che intonaco.
Trasversale alle diverse proposte di battiscopa delle CollezioniFL, il battiscopa A_Filo è disponibile nelle finiture Grezzo prefinito, Trame, Laccato opaco e nelle nuove palette ecosostenibili Iride e ULTRAopaco, per rifiniture tono su tono o a contrasto con la porta.
Con la nuova Magnetica Touch la porta è tenuta bloccata dalla forza magnetica, senza contatto e senza l’ausilio dello scrocco tradizionale. L’apertura avviene in modo naturale tramite una semplice spinta/trazione, senza necessità di alcuna rotazione della maniglia o del pomolo.

A caratterizzare il sistema sono l’estetica minimal della porta, la possibilità di regolare la forza di trazione dei magneti in base alle proprie necessità, per permettere una tenuta costante indipendentemente dal gioco anta-telaio e fornire una maggiore libertà e vivibilità degli ambienti – come in presenza di bambini – e la massima flessibilità in quanto selezionabile anche a telaio già montato o semplicemente sostituendo l’anta.
La serratura Magnetica Touch è declinata nelle finiture nero, bianco optical e cromo satinato ed è disponibile per tutti i modelli della Collezione Zero in abbinamento alla maniglia LUI, WAVE e Premi-Apri e ai pomoli Pomax tonda o Pomax quadra. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome