azienda

Celebrati da Tecnoplast Srl i 20 anni dalla fondazione

L’azienda di Pesaro (PU) specializzata nella produzione di infissi in PVC e alluminio ha celebrato i 20 anni di storia e crescita ( raggiunti i 70milioni di euro di fatturato) frutto anche del forte legame con il territorio e le persone

Celebrati da Tecnoplast Srl i 20 anni dalla fondazioneMese importate quello di marzo per Tecnoplast. L’ azienda pesarese celebra, infatti,  i primi 20 anni di attività: “…Un compleanno speciale che celebra non solo i numerosi traguardi ottenuti dalla società nel mercato dei serramenti in PVC e alluminio nel corso degli anni, ma premia anche il costante lavoro svolto insieme al personale aziendale e ai partner, clienti e fornitori, nel segno della vicinanza e di un forte legame con il proprio territorio, che da sempre caratterizzano l’azienda dal “pensiero infisso” viene sottolineato nel comunicato.

Tecnoplast da vent’anni è impegnata, “con passione e ingegno” nella realizzazione di infissi in PVC e in alluminio, con una produzione giornaliera che da poche unità ha raggiunto oggi alcune centinaia per un fatturato che nel 2022 ha raggiunto i 70 milioni di euro.

Dalle finestre ai portoni, dagli scorrevoli alle persiane, agli scuri ed ai cassonetti per avvolgibili, ai prodotti Tecnoplast  vengono riconosciuti qualità, sicurezza e alte prestazioni.

E’ qui evidentemente che risiede il successo del marchio. Numerosi gli obiettivi raggiunti negli anni dal produttore marchigiano, ma uno di quelli di cui l’azienda va maggiormente orgogliosa è l’importante crescita occupazionale di una realtà che oggi dà lavoro a oltre 230 dipendenti, con un aumento di 100 unità solo negli ultimi tre anni.

Dietro alla imperiosa crescita di Tecnoplast  c’è in primis il suo fondatore e Presidente Enzo Cammillini: “Ho sempre creduto nel territorio e la sua gente, e continuo a farlo, perché il legame tra azienda e territorio racconta una identità culturale che non solo genera valore aggiunto per il tessuto socio-economico e l’ambiente circostante, ma ispira i nostri valori e una filosofia aziendale che punta alle persone e alla comunità, a stabilire rapporti di partnership di lunga durata anziché normali rapporti “cliente-fornitore”. Questo anniversario è per noi una occasione per festeggiare un traguardo ma anche per definire una nuova partenza verso le nuove sfide che ci aspettano negli anni a venire.”

Luca Selvatici, A.D. di Tecnoplast, ha commentato: “Stiamo vivendo un momento di forte espansione, nel quale stiamo gettando le fondamenta per la Tecnoplast dei prossimi venti anni, durante i quali vogliamo continuare ad essere sinonimo di serramenti di qualità̀, belli, sicuri e certificati, oltre che di attenzione nei confronti del cliente, del servizio e, più in generale, del più ampio contesto all’interno del quale operiamo” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome