Azienda

Il premio Industria Felix assegnato a Saint Gobain

Saint-Gobain ha ottenuto il Premio Industria Felix promosso dall’omonimo magazine di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore

Il premio Industria Felix assegnato a Saint Gobain

Saint-Gobain Italia, attiva nel settore dell’edilizia sostenibile e della progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è stata insignita del Premio Industria Felix promosso dal magazine di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore.

Saint-Gobain Italia è stata nominata tra le migliori imprese dei settori costruzioni e edilizia per performance e affidabilità finanziaria.
Il premio è stato consegnato venerdì 3 marzo presso il nuovo Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda a Milano, in occasione della presentazione dell’inchiesta sui bilanci realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved.

Ha ritirato il premio per  Saint-Gobain Italia Angela D’Apolito, External Communication Manager e all’evento sono intervenuti tra gli altri il questore di Milano Giuseppe Petronzi e il segretario generale di Confindustria Lombardia Dario Voltattorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome