Soltis Tour: BT Group e Resstende protagoniste del roadshow

La tappa brianzola del Soltis Tour, organizzato dal Gruppo SergeFerrari, ha visto BT Group e Resstende come protagoniste del roadshow europeo

Il Soltis tour 2023, organizzato dal Gruppo Serge Ferrari, attivo nel settore dei tessuti compositi flessibili per la protezioni solare e l’arthciettura pensionata, ha fatto tappa presso i headquarter di BT Group e Resstende, a Lesmo e Arcore.

Presso la sede di BT Group a Lesmo gli ospiti sono stati accolti dall’Amministratore Delegato Aristide Radaelli e dal Direttore Commerciale Luca Galletti, con i quali hanno visitato gli stabilimenti dove hanno potuto assistere alle varie fasi produttive che prevedono un iter totalmente verticalizzato. “Prendere parte a questo straordinario evento in qualità di player del settore delle protezioni solari è stato per noi un’occasione unica di dialogo con la nostra rete e con gli operatori del settore. Abbiamo potuto mostrare loro la creazione delle nostre soluzioni dalla A alla Z condividendo novità e informazioni necessarie per soddisfare le loro specifiche esigenze” ha dichiarato Aristide Radaelli Amministratore Delegato di BT Group.

In parallelo le attività si sono svolte anche in Resstende ad Arcore, dove Fabio Gasparini, Amministratore Delegato insieme al figlio Riccardo, hanno accompagnato i visitatori a scoprire le diverse aree della nuova sede. La stessa location ha ospitato sia il truck del Gruppo Serge Ferrari all’interno del quale si sono svolte specifiche attività legate al mondo dei tessuti Soltis, sia gli stand dei partner di settore che hanno partecipato all’iniziativa, quali: Giovanardi, Somfy, Matic, Giofex e Lafuma Mobilier. “Riteniamo che sia stata un’occasione fondamentale per la nostra azienda in quanto ci ha permesso di aprire le porte della nuova sede al fine di mostrare la nostra visione del futuro e l’innovazione che da sempre ci contraddistinguono. Un evento che ci ha permesso di riunire, durante l’arco della giornata, le più importanti figure di rilievo del settore per rafforzare il nostro legame con loro”, ha aggiunto Fabio Gasparini Amministratore Delegato di Resstende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome