Wisniowski a Monaco con l’offerta completa di soluzioni per l’edilizia

Il BAU di Monaco accoglie anzhe Wisniowski con uno stand di 500 mq all’interno dei quali saranno presentati 40 fra sistemi e prodotti

Il BAU di Monaco, in programma dal 17 al 22 aprile, ospita anche le soluzioni di Wisniowski, che in questa sede avrà l’opportunità di mostrare la forza e la complementarietà dell’offerta di portoni sezionali, finestre, portoncini e recinzioni: una offerta sviluppata sulla base delle esigenze di una clientela internazionale.
“Per diversi anni, la Polonia è stata il più grande esportatore di legno in Europa. I mercati di vendita più importanti sono i paesi dell’Unione Europea, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. I prodotti Wisniowski sono già presenti in oltre 30 paesi, principalmente in Europa. La fiera BAU è dunque un’eccellente opportunità per presentare l’offerta complementare del marchio a nuovi clienti”, ha affermato Jacek Sęk, Export Managing Director di dell’azienda.
Ad essere presentati in fiera, il portone Prime, il portone MakroPro 2.0 ELH vincitore degli ADA 2022, le p
orte da patio HST Sky Motion Max, i portantini Creo, le recinzioni ad altre prestazioni, fra cui la serie Classic AW 10.70. e Multibox.
Per il settore dell’industria la proposta si concentra su V-King e PI200, cancello ad alta velocità per l’industria e per i grandi spazi ad alto traffico ed il cancello autoportante che garantisce totale sicurezza anche quando si sviluppa sulle grandi e grandissime dimensioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome