Il BAU di Monaco, in programma dal 17 al 22 aprile, ospita anche le soluzioni di Wisniowski, che in questa sede avrà l’opportunità di mostrare la forza e la complementarietà dell’offerta di portoni sezionali, finestre, portoncini e recinzioni: una offerta sviluppata sulla base delle esigenze di una clientela internazionale.
“Per diversi anni, la Polonia è stata il più grande esportatore di legno in Europa. I mercati di vendita più importanti sono i paesi dell’Unione Europea, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. I prodotti Wisniowski sono già presenti in oltre 30 paesi, principalmente in Europa. La fiera BAU è dunque un’eccellente opportunità per presentare l’offerta complementare del marchio a nuovi clienti”, ha affermato Jacek Sęk, Export Managing Director di dell’azienda.
Ad essere presentati in fiera, il portone Prime, il portone MakroPro 2.0 ELH vincitore degli ADA 2022, le porte da patio HST Sky Motion Max, i portantini Creo, le recinzioni ad altre prestazioni, fra cui la serie Classic AW 10.70. e Multibox.
Per il settore dell’industria la proposta si concentra su V-King e PI200, cancello ad alta velocità per l’industria e per i grandi spazi ad alto traffico ed il cancello autoportante che garantisce totale sicurezza anche quando si sviluppa sulle grandi e grandissime dimensioni.