Waterproof e la partnership con Andrea Castrignano

YCO, brand Colfert, sarà al Fuorisalone come partner dell'architetto Andrea Castrignano presentando la pergola bioclimatica Waterproof

In piazza Tricolore 3, a Milano, la pergola bioclimatica Waterproof di YCO verrà esposta di fronte allo studio dell’architetto Andrea Castrignano in occasione del Fuorisalone.
Lo spazio, chiamato Atelier del design, verrà inaugurato il 18 aprile e sarà dedicato al Made in Italy, di cui YCO, brand di Colfert dedicato all’outdoor, è un fautore.
L’approccio attento all’esigenza del cliente che vuole vivere all’aperto è il tema portante che sancisce l’inizio di una nuova partnership fra YCO e Andrea Castrignano. L’azienda ha da sempre avuto come obiettivo il riuscire a soddisfare le richieste di sartorialialità, realizzando pergole che rispondessero agli spazi disponibili per vivere all’aria aperta.
L’installazione di fronte allo showroom “Atelier del Design” vedrà dunque protagonista Waterproof, la pergola bioclimatica realizzata interamente in alluminio che garantisce ampie possibilità di personalizzazione, durata nel tempo, resistenza agli agenti atmosferici e manutenzione minima. La versione installata avrà misure studiate per sfruttare al massimo lo spazio disponibile, in una colorazione bicolor, integrata da Slidy, il sistema scorrevole telescopico in vetro. Il tutto sarà arredato per accogliere i numerosi ospiti che visiteranno il nuovo hub creativo di Andrea Castrignano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome