sistema in PVC

La luce in bellezza nel sistema finestra Living Plus

Disponibile in due versioni, la finestra PLUS internamente rispecchia le tendenze dell’architettura moderna ed esternamente conserva lo stile classico delle abitazioni.

La luce in bellezza nel sistema finestra Living PlusParticolarmente indicato negli interventi di ristrutturazione delle abitazioni realizzate nel passato il sistema Living Plus è la versione finestra  progettata e realizzata da Nikita per non ridurre la luce solare nelle abitazioni.

Il profilo “ANTA RIDOTTA” permette di aumentare la superficie vetrata dei serramenti, senza rinunciare all’ottimo isolamento termico e acustico.

La sezione in vista è ridotta a 110 mm nel nodo laterale e a 154 mm nel nodo centrale.

La finestra PLUS internamente rispecchia le tendenze dell’architettura moderna ed esternamente conserva lo stile classico delle abitazioni.

È realizzabile in due varianti: Design ed Elegant

Nella variante Design (a destra) il nodo centrale, ulteriormente ridotto a 118 mm, evidenziando sia l’aspetto slanciato di questo infisso sia il maggiormente l’ingresso della luce.

Nella variante Elegant (a sinistra) il nodo centrale è da 118 mm; viene applicato il profilo in pvc avvolgente “cartella” e la maniglia viene centrata rendendo la finestra un modello unico nella sua eleganza.

Disponibile anche nell’elegante tonalità grigia del profilo base, il sistema Living Plus presenta sezioni in vista ridotte e geometria dell’anta caratterizzata da un aspetto essenziale e slanciato.

Ricordiamo che azienda di proprietà familiare, Nikita opera nel mercato dei serramenti in PVC dal 1981, anno in cui il fondatore Nicola Di Medio inizia a produrre in modo pioneristico finestre con profili in PVC.

Costruito il primo capannone industriale a Pennapiedimonte, in provincia di Chieti, ai piedi del versante orientale della Maiella, negli anni ha sviluppato una struttura aziendale dotata di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e di personale qualificato, in grado di rispondere alla sempre crescente richiesta del mercato.

Attualmente l’azienda è ubicata a Filetto, su una collina del Chietino in Abruzzo e si estende su un’area di 32.500 mq, di cui 10.000 coperti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome