Motivi bifacciali per le nuove tende da sole decorative

Dickson presenta una nuova serie di tende bifacciali: si tratta della gamma Opera proposta in tre nuovi stili e 12 possibili variazioni

La gamma Opera di Dickson si aggiorna attraverso la proposta di soluzioni bifacciali su tessuti tecnici: i disegni sono stati ridefiniti e rielaborati e sono più decisi sia in termini di grafica che di colori. Nello specifico, sono stati progettati e sviluppati tre nuovi stili: naturale, geometrico e universale.
Opera presenta 6 nuovi motivi originali e grazie alla tecnica Jacquard – che consente la creazione di originali disegni su entrambi i lati – offre 12 possibili variazioni bifacciali.
La fibra acrilica tinta in massa Sunacryl e lo speciale trattamento Cleangard gli conferiscono un’eccellente resistenza del colore nel tempo, una facile manutenzione e una resistenza incomparabile dei colori ai raggi UV.
Questa collezione di tessuti comprende fantasie come Ondee nella versione Carbone e Or che ricorda dei pixel o leggere gocce d’acqua, Gemme Rubis e Acqua che richiama la geometria delle pietre preziose e Canopee Sauge e Grège che presenta motivi a foglia che ricordano differenti varietà di monstrera, uno degli elementi più di tendenza del design moderno. Tutte le referenze Opera sono disponibili in larghezza 120 cm.

Caratteristiche tecniche:
Composizione: 100% acrilico tinto in massa Sunacryl
Armatura: Jacquard
Spalmatura: Trattamento Cleangard speciale tenda
Spessore: 0.70 mm
Pesa: 330 g/m²
Lunghezza rotolo: 60 m
Altezze: 120 cm
Reversibile: Sì
I valori di questo prodotto possono variare con una tolleranza di ± 5%
Garanzia 10 anni
La gamma Opera è certificata Oeko-Tex Standard 100 (CQ 638/8 IFTH)
Prezzo al pubblico a partire da 38,00€ + IVA/ml.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome