azienda

Formazione e conoscenza. Eventi Kömmerling “volano” in Germania

Prosegue il programma di eventi Kömmerling finalizzati alla conoscenza approfondita della realtà aziendale con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il rapporto con i propri partner. È stata la volta di CPN e dei suoi clienti, volati in Germania a metà Aprile

Un viaggio di formazione – stavolta presso la casa madre tedesca – in compagnia di CPN ha arricchito una prassi  ormai consolidata che Kömmerling  persegue sempre con il medesimo obiettivo: approfondire la conoscenza dei propri partner e rinsaldare quel legame che permette di lavorare al meglio e crescere insieme.

Il 12-14 Aprile Kömmerling è volata in Germania e precisamente nell’headquarter di Pirmasens, in compagnia di CPN (Commercio PVC Nettuno), il suo distributore per il Lazio e dei suoi clienti. Un viaggio per scoprire e conoscere da vicino le tecnologie e i processi produttivi, per approfondire strategie e progetti, quasi tre giornate volte allo sviluppo di relazioni trasversali che vadano oltre il business e che possano generare valore aggiunto.

Il viaggio è partito da Roma alla volta di Francoforte. Ad accompagnare il gruppo Frederik Declercq, AD profine Italia, Maurizio Mazzurana, Product Manager e il Sales Area Manager di riferimento e Luca Ferro.

Formazione e conoscenza. Eventi Kömmerling "volano" in GermaniaCome in altre occasioni, la formazione in aula ha avuto unFormazione e conoscenza. Eventi Kömmerling "volano" in Germania ruolo pregnante. Abbiamo iniziato i lavori con qualche informazione generica sulla storia dell’azienda e poi siamo entranti nel vivo della conversazione, analizzando insieme tutti i plus della nostra piattaforma 76 mm e di tutte le sue declinazioni – ha raccontato MazzuranaNon è poi mancata l’occasione per scoprire anche tutte le novità dell’ampia gamma Kömmerling”.

Il viaggio ha poi previsto una visita al primo stabilimento, dove gli ospiti hanno avuto l’occasione di scoprire la complessità che si cela dietro i processi di estrusione e di rivestimento e soprattutto di verificare la validità e lo studio che vi sono dietro ad un prodotto che da decenni continua a mantenere il primato sul mercato.

Non è mancata l’occasione di una visita culturale presso una delle città più notte e fiorenti della Germania: Francoforte. Accompagnati da una guida italiana, gli ospiti hanno avuto così modo di conoscere storia, personaggi e curiosità sulla città.

Non solo business quindi ma più in generale conoscenza, passione, condivisione. Un progetto che Kömmerling porta avanti da tempo, perché crede nelle relazioni, nelle connessioni, nei rapporti virtuosi e proficui con i propri partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome