Il pannello Horizon Led per i portali sezionali UniPro

Wisniowski presenta Horizon Led, il nuovo pannello da aggiungere ai portoni sezionali UniPro di Wisniowski e con retroilluminazione Led

Horizon Led di Wisniowski è un optional da aggiungere ai portoni sezionali UniPro e definito da caratteristiche top di gamma; attraverso il sistema, infatti, è possibile inserire un vetro di spessore limitato nel pannello del portone, aggiungendo all’insieme un elemento di design e funzionale, dal momento che permette di far passare la luce dall’esterno all’interno del box garage, illuminandolo. Con Horizon, inoltre, l’optional si arricchisce ancora di piĂą, perchĂ© nel pannello viene integrata la retroilluminazione ottenuta via Led.
In ogni versione Horizon presenta un doppio vetro acrilico che è noto per la sua leggerezza e infrangibilità: dunque ideale per garantire sicurezza dentro al garage, proteggendolo. L’edilizia, il settore nautico e l’illuminazione prediligono le applicazioni di questo materiale di sintesi anche per la sua facilità di lavorazione e la versatilità alla personalizzazione.
Infine il vetro acrilico o plexiglas è assolutamente cristallino e incolore; offre così una maggiore trasparenza alla luce visibile rispetto al vetro, e un indice elevato di trasmissione luminosa; qualitĂ  che hanno favorito il suo impiego nelle applicazioni di “light design”. L’altezza del pannello dipende da quella totale del cancello; l’azienda consente inoltre di inserire nel pannello una vetrata con anta che sarĂ  di default quella compresa fra l’ultima e la penultima sezione, partendo dal basso.
Il pannello Horizon è di base verniciato nello stesso colore dell’anta su entrambi i lati: se invece le esigenze sono di averlo in un colore diverso, Wisniowski è in grado di personalizzare il colore del pannello scegliendo la cromia nella ampia palette a catalogo e realizzando gli abbinamenti più originali. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome