Il pannello Horizon Led per i portali sezionali UniPro

Wisniowski presenta Horizon Led, il nuovo pannello da aggiungere ai portoni sezionali UniPro di Wisniowski e con retroilluminazione Led

Horizon Led di Wisniowski è un optional da aggiungere ai portoni sezionali UniPro e definito da caratteristiche top di gamma; attraverso il sistema, infatti, è possibile inserire un vetro di spessore limitato nel pannello del portone, aggiungendo all’insieme un elemento di design e funzionale, dal momento che permette di far passare la luce dall’esterno all’interno del box garage, illuminandolo. Con Horizon, inoltre, l’optional si arricchisce ancora di più, perché nel pannello viene integrata la retroilluminazione ottenuta via Led.
In ogni versione Horizon presenta un doppio vetro acrilico che è noto per la sua leggerezza e infrangibilità: dunque ideale per garantire sicurezza dentro al garage, proteggendolo. L’edilizia, il settore nautico e l’illuminazione prediligono le applicazioni di questo materiale di sintesi anche per la sua facilità di lavorazione e la versatilità alla personalizzazione.
Infine il vetro acrilico o plexiglas è assolutamente cristallino e incolore; offre così una maggiore trasparenza alla luce visibile rispetto al vetro, e un indice elevato di trasmissione luminosa; qualità che hanno favorito il suo impiego nelle applicazioni di “light design”. L’altezza del pannello dipende da quella totale del cancello; l’azienda consente inoltre di inserire nel pannello una vetrata con anta che sarà di default quella compresa fra l’ultima e la penultima sezione, partendo dal basso.
Il pannello Horizon è di base verniciato nello stesso colore dell’anta su entrambi i lati: se invece le esigenze sono di averlo in un colore diverso, Wisniowski è in grado di personalizzare il colore del pannello scegliendo la cromia nella ampia palette a catalogo e realizzando gli abbinamenti più originali. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome