azienda

Würth Innovation Days, tappa speciale a Bolzano

La quinta tappa si svolgerà venerdì 19 maggio 2023, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso l’hotel Four Points by Sheraton Bolzano, di  Bolzano. Città prossima a Egna dove ha sede legale l'azienda alla quale di trova Egna dove ha sede 'azienda

Tappa speciale per i Würth Innovation Day: arrivano a Bolzano Arrivano a Bolzano gli Innovation Days di Würth Italia, azienda leader nella distribuzione di elementi di fissaggio e montaggio che festeggia quest’anno 60 anni di attività con molteplici iniziative dedicate ai propri clienti.

La quinta tappa, infatti, si svolgerà venerdì 19 maggio 2023, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso l’hotel Four Points by Sheraton Bolzano, di  Bolzano. Una tappa indubbiamente speciale, poiché a Bolzano, più precisamente a Egna, è presente la sede legale e uno dei tre centri logistici di Würth Italia.

I Würth Innovation Days sono una serie di appuntamenti organizzati in tutta Italia per “portare a bordo” della realtà aziendale i clienti che, come Würth, sono chiamati a innovarsi ogni giorno e con cui si è stretta una relazione che va oltre il rapporto tra fornitore e società acquirente.

Nella giornata, che ha come nome metamorfosi di un’azienda”, viene illustrato come l’azienda stia affrontando i mutamenti derivanti dai processi di innovazione, con il duplice obiettivo di riuscire a offrire prodotti e servizi all’avanguardia e di migliorare processi e attività.

Protagonisti indiscussi dell’evento sono la Corporate Social Responsability e l’evoluzione digitale in azienda. Due temi che hanno generato nuove sfide e sperimentazioni, come la creazione del metaverso Würth e l’implementazione delle tecnologie di Phygital Hub, che integrano il mondo fisico con quello virtuale grazie alle potenzialità della realtà mixata.

Sfide che guardano al futuro, come quelle che sta affrontando l’Agenzia spaziale europea (ESA) nel progettare il viaggio su Marte, o quelle incentrate su Intelligenza Artificiale e stampa 3D.

Nel mese in corso sono  complessivamente sette gli appuntamenti in calendario. Dopo  quella di Bolzano le prossime due tappe in calendario si svolgeranno a :

24 maggio –  HOTEL MONTECONERO DI SIROLO (AN) con orario 14.30-180.00

26 maggio- HOTEL VILLA TACCHI VILLALTA DI GAZZO (PD) con orario 09.30 – 15.00.

Altri appuntamenti saranno definiti per il prossimo mese di giugno

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome