sistemi speciali

Alzanti scorrevoli fuori standard in PVC e alluminio

In qualità di fornitore completo e banco di lavoro esteso, Ventana offre ai propri clienti l'opportunità di esternalizzare gli infissi speciali e concentrarsi così sul proprio core business

Alzanti scorrevoli fuori standard in PVC e alluminioNel settore del fuori standard di porte alzanti scorrevoli in PVC Ventana elabora otto sistemi di profili, secondo le specifiche dei principali fornitori di sistemi di profilo e in collaborazione con le principali case produttrici di ferramenta.

Al cliente vengono offerte diverse soluzioni per quanto concerne sicurezza, comfort e soglie a pavimento. Le porte alzanti scorrevoli in alluminio, che dall’inizio del 2020 ampliano la gamma di prodotti dello specialista del fuori standard, si adattano perfettamente a tutte le esigenze: dalla chiusura di verande – i cosiddetti giardini d’inverno – e ristrutturazioni fino alle nuove costruzioni ultramoderne.

Questi prodotti ampliano i limiti di design e dimensioni nella costruzione speciale. Entrambe le aree di prodotto, PVC e alluminio, sono collegate da una sofisticata progettazione dettagliata in diverse aree: il tema del comfort, soluzioni ad hoc per le soglie fino alla soglia zero, motorizzazione e pacchetti di sicurezza, nonché la progettazione per un montaggio senza problemi completano l’ampia gamma di prodotti.

A questo si aggiungono tempi di consegna affidabili grazie al nostro sistema di turni fissi, una produzione di alta qualità e il collegamento tra artigianalità e automazione innovativa, che fanno di Ventana uno specialista per la costruzione di infissi fuori standard e porte alzanti scorrevoli e sistemi a libro.

In qualità di fornitore completo e banco di lavoro esteso, Ventana offre ai propri clienti l’opportunità di esternalizzare gli infissi speciali e concentrarsi così sul proprio core business.

Ricordiamo che Ventana Deutschland produce finestre e porte speciali in PVC e alluminio. La gamma comprende archi, finestre curve e ad oblò, nonché infissi fuori squadro, bilici, porte scorrevoli alzanti, sistemi a libro e porte d’ingresso. Questo fa di Ventana l’unico fornitore completo di infissi fuori standard in Europa.

L’azienda a gestione familiare fornisce produttori di infissi in tutta la Germania, nei paesi vicini e in tutto il mondo. Circa 270 dipendenti lavorano i profili e gli accessori di tutti i principali fornitori di sistemi su un’area di produzione di oltre 10.000 metri quadrati.

I concetti di outsourcing individuale offrono ai clienti, in patria e all’estero, l’opportunità di concentrarsi sul loro core business. La consegna avviene in tutta Europa con mezzi dedicati. Con siti di produzione in Germania, Polonia e Stati Uniti e uffici commerciali in Italia e Francia, il Gruppo Ventana è il principale fornitore mondiale di finestre e porte fuori standard in PVC

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome