azienda

Kömmerling incontra a Bosaro il distributore Comater e i suoi clienti

Comunicazione e condivisione come base per il successo a lungo termine, relazioni profonde e solide per assicurare un futuro di prosperità. Sempre perseguendo queste finalità  Kömmerling  ha ospitato per due giorni il distributore sardo ed i suoi clienti

Una strategia chiara e precisa, quella perseguita da Kömmerling: sviluppare, consolidare e approfondire il legame con i propri partner, un percorso che richiede investimenti continui in termini di tempo e risorse ma che diventa fondamentale per resistere alle continue oscillazioni del mercato e affrontare le nuove sfide.

Strategia da tempo intrapresa che passando dal valore del prodotto  contempla offerta e valore del servizio, della vicinanza ai clienti, della personalizzazione dell’offerta, della capacità di ascoltare, comprendere, dare risposte certe. Un approccio che si concretizza nel lavoro quotidiano ma anche nei momenti di sintesi e networking che l’azienda promuove presso la propria sede o presso l’headquarter dei clienti.

Una partnership che deve alimentarsi continuamente come avvenuto 25 e 26 maggio, quando Kömmerling ha ospitato presso la sede di Bosaro il suo distributore sardo Comater e i suoi clienti. Distributore che da oltre 30 anni avvia, supporta e assiste i serramentisti sardi che operano nel settore, facendo del Global Service la sua vera missione aziendale.

La prima giornata della visita, e la serata corrispondente, sono state dedicate a un momento ludico con l’opportunità di sviluppare conoscenze reciproche.

La mattina del secondo giorno è stata invece occupata da un tour nei reparti produttivi e una presentazione dell’azienda, dei suoi progetti futuri e delle sue novità per progettare, sviluppare e costruire la finestra del domani.

Al termine del secondo giorno i saluti con la consapevolezza di aver instaurato un feeling ancora più profondo, di aver forse fatto cambiare a 360° la percezione di un’azienda, di aver gettato solide basi per un futuro di condiviso successo.

(immagini di Andrea Vezzola)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome