Componente

Nuovo Bi-Folding 180°, 180 gradi per ampliare lo spazio

Il sistema Bi-folding 180° consente un’apertura fino a 4 m, e raggiunge gli 8 m in caso di utilizzo doppio; è facile da installare, non utilizza rotaia a terra ed è versatile nell’utilizzo

Nuovo Bi-Folding 180°, 180 gradi per ampliare lo spazioProposto da FAC il nuovo kit 180° della famiglia Bi-Folding ideato per ampliare gli spazi laterali passaggio. Il sistema sfrutta tutte le qualità Bi-Folding, con un angolo di movimento superiore, infatti le ante ruotano a 180° scomparendo dal passaggio di apertura ed agevolando così l’ingresso.

Gli speciali accessori compresi nel kit, consentono infatti di piegare le ante e nel contempo di spostarle di 180° rispetto l’apertura, creando uno spazio aggiuntivo di passaggio.

Il nuovo sistema Bi-folding 180° consente un’apertura fino a 4 m, e raggiunge gli 8 m in caso di utilizzo doppio; è facile da installare, non utilizza rotaia a terra ed è versatile nell’utilizzo.

Sistema brevettato senza necessità di rotaia

Il nuovo sistema innovativo e brevettato premette di realizzare cancelli pieghevoli senza necessità di rotaia: grazie alle ante pieghevoli, rappresenta la soluzione ideale per creare aperture anche di grandi dimensioni oltre a risolvere i problemi legati alla mancanza di scorrimento laterale e di terreno irregolare.

Nel pieno rispetto del gusto estetico di ciascun cliente e della praticità di utilizzo, i kit di accessori FAC permettono di progettare ogni tipo di apertura. Il design e la personalizzazione di ciascun cancello lo rendono unico, gli accessori FAC consentono di realizzare cancelli pieghevoli perfetti per tutelare la propria privacy e mantenere una linea estetica ideale.

Per questo FAC ne propone più versioni: il kit Bi-Folding HD (Heavy Duty) e il kit Bi-Folding Home per apertura a 90°,il kit Bi-folding 180°per angoli maggiori . I kit Bi-Folding includono:

  • Snodo per colonna;
  • Snodo per anta
  • Speciali cardini per l’apertura a 90° e 180°
  • Cerniere in alluminio specifiche per ante pieghevoli
  • Speciali carter di protezione

Bi-Folding HD Heavy Duty

Nella versione Bi-Folding HD, il kit garantisce la massima precisione del movimento senza l’uso di rotaia: portando le ante pieghevoli a ridurre al minimo l’ingombro, inoltre offre maggiore solidità grazie al braccio rinforzato, facilità di apertura. Per cancelli di dimensioni superiori dove serve particolare attenzione alle caratteristiche di protezione e sicurezza.

Questi accessori sono studiati per essere facili e veloci da installare: implementabili per aperture fino a 8 metri. Il kit Bi-Folding Heavy Duty (HD) essendo estremamente versatile, si rende adatto anche per installazioni doppie, arrivando fino a 16 m di apertura.

La sua applicazione ideale è per cancelli destinati a strutture commerciali e industriali, in quanto i componenti permettono di realizzare cancelli robusti e di grandi dimensioni ottimali per garantire la sicurezza degli spazi.

Bi-Folding Home

Il kit Bi-Folding Home è studiato per essere situato in edifici residenziali, commerciali e industriali.

Questi accessori si presentano compatti, motorizzabili e di facile installazione: le ante pieghevoli funzionano senza l’uso di rotaia a terra, e portano un’apertura massima di 5 metri. Con possibilità di installazione doppia per raggiungere aperture fino a 10 m.

Si adatta perfettamente agli spazi di casa, è la soluzione ideale anche per situazioni condominiali dove sono necessarie molte aperture giornaliere ed un’adeguata sicurezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome