Il nuovo catalogo Venus per GD Dorigo

GD Dorigo presenta il nuovo catalogo Venus per raccontare le sue porte in legno pantografate; nel volume, anche l collezione Eterea

È fresco di stampa il nuovo catalogo Venus di GD Dorigo, in cui le porte vengono presentate nella loro completezza per comunicarne la trasversalità stilistica e di utilizzo.
Il catalogo mostra un’alternanza di ambientazioni, immagini di dettaglio tecnico e rappresentazioni schematiche delle pantografature e delle opzioni cromatiche. Una sequenza ripetuta per le varie tipologie. Si apre con Venus Art.11, caratterizzata da porte lisce, eleganti e raffinate, per proseguire con Venus Serie 200, che comprende porte pantografate che si adattano ad uno stile di arredamento attento ai particolari e prevalentemente tradizionali. Successivamente si trova Venus Serie 300, nella quale un’ampia varietà di disegni incisi è supportata dalle numerose colorazioni, mantenendo rigore e sobrietà con un tocco di modernità.
Venus Serie 400 invece si caratterizza per il decoro pantografato dallo stile raffinato arricchito da linee fortemente marcate, adatto per ambienti estremamente eleganti.
La proposta si chiude con Venus Serie 500, che arricchisce la porta con una pantografatura leggera e delicata, per porte d’effetto.
Nel catalogo è presente un capitolo a sé dedicato alla collezione ETEREA, progettata dalla divisione Ricerca&Sviluppo di GD Dorigo, che trasforma i modelli della collezione Venus in elementi decorativi estremamente austeri grazie alla mancanza di stipite e coprifilo. Una porta filo-parete apribile sia a spingere che a tirare, realizzata con un sistema di telaio brevettato e disponibile nella versione cartongesso o muratura, ideale per chi cerca un design “minimal”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome