I portoncini Creo nella versione 2023

Wisniowski presenta la nuova edizione di Creo, i portoncini per esterno top di gamma il cui rivestimento è in ceramica sinterizzata

L’applicazione di un pannello in ceramica è la novità principale per Creo, serie di portoncini per esterni proposta da Wisniowski. Le nuove varianti sono totalmente impermeabili, non assorbono acqua e non fanno passare liquidi all’interno; resistono a graffi e abrasioni, a differenza di acciaio e alluminio.
Un punto di forza di questa collezione è anche la sua sostenibilità: “un portoncino con rivestimento ceramico non produce emissioni nocive: la ceramica è infatti un materiale naturale al 100%, che possiamo pulire facilmente e che, una volta giunto alla fine del suo ciclo vita, può essere riciclato”, dichiara direttamente l’azienda.
Con questa nuova versione di Creo, inoltre, si apre la possibilità per i progettisti di sviluppare continuità fra il progetto per gli interni e la porta di ingresso, ora customizzate sulle preferenze dei committenti.
La collezione Creo, infatti, con la serie 800, si conferma per essere sempre più sartoriale e a misura di cliente: è possibile sceglierne il colore, i decor, gli accessori e gli equipaggiamenti di sicurezza e renderla tecnologica grazie ai più moderni sistemi di controllo degli accessi. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome